MENISCO Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 Questa è la sensazione che si prova quando uno ti dice " sei fuori come un balcone" !! Be io in quel balcone mi rilasso ogni volta che vedo le tue foto. Complimenti Ciao da Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 (modificato) Ciao Roberto, mi hai fatto venir voglia di farci un pensierino e venire a visitare le tue zone; sono veramente belle e ricche di specie interessanti (porcini a parte naturalmente), un caro saluto a tutti e due, Ennio. Modificato 28 Settembre 2007 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 grande roberto!!!!!! ti cresceranno fin nei vasi dei gerani.... con tutte quelle spore su quel balcone!!!!!!! complimenti... olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 montagna infinita, non smette mai di dare qlcs... Grande Roberto! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 Mammamia che voglia di andare a funghi Robè.....le tue raccolte sono sempre fantastiche, funghi eccezionali :hug2: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 Roberto, i complimenti per te ormai sono superflui......sei un grande :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 guardando il tuo post ni è successo :hug2: e alla fine mi volevano portare via..... Complimenti Roberto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 .......gli ultimi 5 sono da favola....ma il balcone lo regge il peso nel tempo?! complimenti ciao alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 28 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2007 per MORELLINO : grazie e speriamo...sia solo acqua per ILLE : grazie e...speriamo anche... nel caldo per ROBERTO : ciao Rob...neve e "ufo" per FABRIZIO : hai ragione...corta ma ricca di soddisfazioni per PEO : notizia confortante sulle temperature caro Paolo, e in quanto a tenacia vedo che anche tu non scherzi per BIBBO : se fossi rimasto, a quanto vedo dalle webcam sottocasa, oggi era davvero sci/cesto per RE DEL MOTTETTO : grazie Claudio per FRER : caro Paolo, l'abetaia merita ancora qualche visitina...specie se le temperature fanno "giudizio", certo che la neve a fine settembre...non aiuta per TRIO : caro Michele hai ragione...andare a funghi con la neve è emozionante, però ne avrei fatto volentieri a meno. Franca contraccambia i saluti per PEPPE : grazie per i complimenti, intanto rimango in attesa di vedere il cesto del tuo avatar...pieno per DRAGON56 : grazie Walter e, in effetti, neve e funghi...binomio strano per ANTONY : grazie...e felice che le "balconate" ti piacciano per CHI CERCA TROVA : grazie Giuseppe, è proprio vero che il freddo (non il gelo) giova alla bellezza dei porcini...son più "tosti". In c..lo alla balena...per "dove dici tu" per DOCMAX : nevicata spettacolare ma, lo confesso, poco "benvenuta" per NIK : caro Giancarlo, l'hai notato eh...l'anticipo. Questa volta è la "dama bianca" che mi costringe ad un w.e. lungo in città. Meglio così che non quello della volta scorsa. per PEDROSO : caro Pasquale, mi auguro anch'io che non sia finita...certo è che la vedo "dura" per FARIO73 : caro Matteo, volendo trovare l'aspetto positivo, devo darti ragione...silenzio e solitudine sono impagabili! per IELPO : hai fatto bene Gabriele...bisogna crederci sempre! per DAIANO : caro Giorgio, in una sola riga sei riuscito a descrivere il fascino di quell'atmosfera che solo la montagna sa darci. E' sempre un grosso piacere leggere i tuoi commenti.Grazie! per FUORICLASSE : felice che le mie emozioni ti possano "raggiungere"...caro Massimo. per MARCI : cara Marcella, mi fa molto piacere che ti piacciano i miei post...io cerco di trasmettere le mie sensazioni e di condividere le cose belle che la vita ci riserva, ma mi rende felice il sapere che ti ricordo tuo nonno...e tutto il bene che gli volevi. per MONY : cara Monica, ricambiamo l'abbraccio virtuale...in attesa (fra non moltissimo) di quello "reale" per SBALBI : è un annata strana...però, soprattutto per un LIgure, mai perdere... la speranza per RUSTICOLO : coi primi freddi i funghi ed il bosco cambiano aspetto e forse, caro Marco, cambia qualcosa anche nel nostro animo...ci prepariamo a dar loro un nostalgico saluto. per CARLETTO : il tuo apprezzamento mi è particolarmente gradito per PATRIZIO : caro Amico, ti ringrazio e non aggiungo nulla...tra "orsi" non servono parole per EFREM1979 : grazie...è bello veder riconosciuti i propri sforzi per LORIS : balcone e funghi, almeno in questi ultimi anni, sono diventati "simbionti"...però, dammi retta, son ben altre le cose da invidiare...anche amichevolmente. per MEMO : caro Alberto... mani intirizzite, fiato corto (non ho più l'età per certe cose) e denti battenti, ma ne è valsa veramente la pena. Peccato per la "boccatina d'aria"...non ha voluto sentire ragioni e si è barricata in casa al calduccio. per MENISCO : ho piacere di donarti "relax"...e grazie per i complimenti per ENNIO : mi farebbe veramente piacere una tua visita ed un'uscita con te...potrei finalmente distrarmi dai "soliti noti" e, sul campo, imparare qualcosa di più. per OLLY : vasi di gerani non ce n'ho, però sono anni che getto che tutte le puliture e gli scarti fra gli abeti sotto il balcone...ma finora... NULLA per PRESTIGIOSO : ...montagna infinita e magica...come la Natura per SALVO76 : caro Salvo, ora l'acqua l'hai avuta...non dovrai trattenerti ancora per molto... ed io aspetto le tue meravigliose foto di meravigliosi "frutti". per VURPE : grazie Daniele...però anche tu mica scherzi...eh! per BELLINIK : lo regge, lo regge caro Alberto...ho l'accortezza di caricarlo un poco...alla volta. grazie a tutti un Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Novellino Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 Si. questa volta meriti un premio BRAVISSIMO Sono sicuro che ci stupirai ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zac Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 :hug2: SPETTACOLARI !!!!!!! Ma dove abiti....a PORCILANDIA?????????? Un salutone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite biperio Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 Adesso attivo il SISMI per rintracciare sto balconcino e poi......... :hug2: ...... A presto per un'altra balconata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Markus Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 veramente belli!!!!!! Bravo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 28 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2007 Sono sicuro che ci stupirai ancora Mi piacerebbe...davvero! SPETTACOLARI !!!!!!! Ma dove abiti....a PORCILANDIA??????????Un salutone Sì...provincia di BS (buena suerte) Adesso attivo il SISMI per rintracciare sto balconcino e poi......... ...... :hug2: Non scomodare il SISMI...l'ha detto Zac dove si trova! un salutone Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 Caro Roberto Vedo con piacere che sul tuo balcone continua la fioritura nonostante l'imbiancata. sono felice per te. Penso che sia stato favoloso essere stato l'unico ospite del bosco in un'atmosfera così insolità e coinvolgente. Complimenti per l'uscita, per le immagini e soprattutto grazie per condividere con tutti noi le tue gioie. Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati