falworth Inviato 28 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2007 Caro Roberto Vedo con piacere che sul tuo balcone continua la fioritura nonostante l'imbiancata. sono felice per te. Penso che sia stato favoloso essere stato l'unico ospite del bosco in un'atmosfera così insolità e coinvolgente. Complimenti per l'uscita, per le immagini e soprattutto grazie per condividere con tutti noi le tue gioie. Rossano Caro Mister, l'atmosfera era veramente surreale: bianchi fiocchi, silenzio rotto solo dal gorgogliare del torrentello vicino e la solitudine più totale. Forse madre natura, un po' impietosita, ha voluto farmi un regalo facendomi trovare quei cinque "gioielli". un Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
seefeld Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 Complimenti....foto e funghi da urlo! E anche un pizzico di sana invidia....... Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kintamani Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 complimenti! sono uno spettacolo! settimana prossima ho in programma un giro in alto adige, sono fiducioso nel bosco, altrimenti sono sicuro di tanta pace e di una buona cena all'oberraut. salute e saluti. ferdinando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 come sottolineato da tutti, quel balcone è Mitico e poi esser in mezzo ad una nevischiata e trovar funghi è una sensazione speciale un abbraccio pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 29 Settembre 2007 Condividi Inviato 29 Settembre 2007 ROBERTOOOOOO!!!!!!!!!!!! :smile: ho capito!.........Roberto da buon intenditore ha voluto arredare con 5 "panchetti" il suo splendido balcone...si si..., anche se vedevo più valido 5 "panchetti" sul color verde invece che sul color nocciola sei grande Roberto un da sergio e cheti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 29 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2007 veramente belli!!!!!!Bravo Complimenti....foto e funghi da urlo! E anche un pizzico di sana invidia....... Ciao! Grazie ragazzi...mi fate arrossire! complimenti! sono uno spettacolo! settimana prossima ho in programma un giro in alto adige, sono fiducioso nel bosco, altrimenti sono sicuro di tanta pace e di una buona cena all'oberraut. salute e saluti. ferdinando Caro Ferdinando...filosofia che condivido! un salutone Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 29 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2007 come sottolineato da tutti, quel balcone èMitico e poi esser in mezzo ad una nevischiata e trovar funghi è una sensazione speciale un abbraccio pedro :smile: Caro Rob, sensazione davvero particolare: li sogni, te li immagini...e se poi li trovi... Per il balcone...grazie, vieni a trovarmi...così lo vedi dal "vivo" ROBERTOOOOOO!!!!!!!!!!!! ho capito!.........Roberto da buon intenditore ha voluto arredare con 5 "panchetti" il suo splendido balcone...si si..., anche se vedevo più valido 5 "panchetti" sul color verde invece che sul color nocciola sei grande Roberto un da sergio e cheti Oh Sergio, t'è venuta la vocazione dell'arredatore? Quei "panchetti" sono anche bellini...ma durano poco: troppo frequente è la voglia di cambiare "arredamento". Un bacione a Cheti Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 29 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2007 guardando il tuo post ni è successo e alla fine mi volevano portare via..... Complimenti Roberto.... Stavo postando e mi è sfuggito il tuo intervento...chiedo scusa. :smile: Ti ringrazio per i complimenti e spero che il piccolo "mancamento" che involontariamente ho provocato...sia passato perchè avrei intenzione, almeno ci spero, di procurartene...altri Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati