baffo Inviato 26 Novembre 2004 Condividi Inviato 26 Novembre 2004 ieri ho fatto un giretto nelle colline vicino casa in cerca di geotrope devdire che è un bel fungo da vedere da raccogliere e da mangiare eccole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 26 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2004 come mai le foto si vedono male angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 26 Novembre 2004 Condividi Inviato 26 Novembre 2004 eh no baffo...così no ... se continui così ci cacciano..... matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 27 Novembre 2004 Condividi Inviato 27 Novembre 2004 come mai le foto si vedono maleangelo Angelo mi son permesso di ridimensionare le foto che erano 1500X1125 pixels Vedi se ora si vedono bene (se si vedono male ridimensiona le tue, vai su modifica e sostituisci la foto allegata). La dimensione giusta (però è un mio parere) è 800x600 che va bene +- a tutti i monitor. Io le faccio di 640x480 per non perdere molti dettagli. Ciao Arturo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 27 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2004 (modificato) grazie arturo provvederò per le prossime foto Fario non ci cacciano non ci cacciano ciao angelo Modificato 7 Novembre 2009 da wolfer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 27 Novembre 2004 Condividi Inviato 27 Novembre 2004 Ciao Baffo, sono interessatissimo, anche perchè è un fungo che non ho mai visto, puoi dirci qualche cosa sull'ambiente dove le trovi, anche perchè ero rimasto che è un fungo che doveva crescere solo nei prati! Ciao, Marco-bo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 27 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2004 Caro Marco qua in lessinia lo trovo nella roverella mista a leccio devo dirti che è un bellissimo fungo da trovare e non è mai solo ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 27 Novembre 2004 Condividi Inviato 27 Novembre 2004 Ciao Mitico Angelo, è un piacere risentirti. Salutoni, Leo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 27 Novembre 2004 Condividi Inviato 27 Novembre 2004 Grazie, quindi si può guardare nelle collinette! ^_^ Ciao, Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 27 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2004 ciao leo il piacere è mio marco controlla bene le collinette e sono sicuro che le troverai un abbraccio angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 27 Novembre 2004 Condividi Inviato 27 Novembre 2004 Non l'ho mai raccolta ma credo che sia di gran soddisfazione, ma da te non è un fungo raro Ciao Donatella P.S. se puoi posta le foto un pò più piccole e io provo a fare una scheda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 27 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2004 No e abbastanza comune e molto ricercato per le foto le faccio 800x 600 pixel dovrebbero andar bene ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 27 Novembre 2004 Condividi Inviato 27 Novembre 2004 Roverella mista a leccio soltanto oppure, che tu sappia, ha degli altri habitat ? Dai miei scarsi ricordi del corso che avevo frequentato mi sembrava gregario ai limiti dei prati, però non ricordo molto bene. ciao mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 27 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2004 Probabilmente si trovano anche al limitare del bosco, però io le ho trovate tutte dentro il bosco ciao Mariooooooooooooooo angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 30 Novembre 2004 Condividi Inviato 30 Novembre 2004 Ciao baffo, e per fortuna che andavi solo a porcini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati