mottetto Inviato 28 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2007 Ciao e bravo, io volevo fare un'uscita domattina, pensa, avevo mandato anche un mp a Cevi.....ma e' doriano e quindi non l'avra' ancora letto..... Ciao Vurpe il cevi l'ho sentito poco fà , mi ha detto di aver ricevurto dei tuoi ms ,ma cosa vuoi è oberato di impegni poi soffre troppo ad essere sotto in classifica Ti saluto aspettando il tuo post, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 Ciao Vurpe il cevi l'ho sentito poco fà , mi ha detto di aver ricevurto dei tuoi ms ,ma cosa vuoi è oberato di impegni poi soffre troppo ad essere sotto in classifica Ti saluto aspettando il tuo post, eh gia', non c'erano abituati....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 minxxxa che gambi very compliments "re".che belli!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 (modificato) niente male...??? beh io direi molto bene... Fabio Modificato 28 Settembre 2007 da didò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 28 Settembre 2007 Condividi Inviato 28 Settembre 2007 Una coltellata dopo l'altra......Domattina volevo dormire e invece x colpa vostra mi toccherà andare verso le mie benamate "ANTENNE" a cercare almeno una piccola soddisfazione non vi sopporto + . Ogni giorno e + volte al giorno mi propinate certe dosi....... Cosa vi posso dire siete ALLUCINANTI Spero 1 giorno di incontrarvi......... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 29 Settembre 2007 Condividi Inviato 29 Settembre 2007 Ammappete che cestino!!!! Per fortuna che il letto del fiume è secco e sotto le foglie non c'è umido!!! Il tombolotto, come dici tu, è meraviglioso!!!!! Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 29 Settembre 2007 Condividi Inviato 29 Settembre 2007 Molto belli Col bosco così umido mi sa che presto ci sarà una vera esplosione Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cevi Inviato 29 Settembre 2007 Condividi Inviato 29 Settembre 2007 Come al solito il re del mottetto non si smentisce mai !Un vero professionista del miceto. Ed anche un signor fotografo senonche' poeta del boleto! Ma lunedi e' finita la pacchia arrivo anch'io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cevi Inviato 29 Settembre 2007 Condividi Inviato 29 Settembre 2007 Ah Vurpe non sono come te e il re del mottetto che non fate un belino tutto il giorno e sie te sempre sul forum io LAVORO!!!!!!!Comunque grazie per l'invito!Vediamo piu' in la! Forza SAMP!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samdro Inviato 29 Settembre 2007 Condividi Inviato 29 Settembre 2007 Ah Vurpe non sono come te e il re del mottetto che non fate un belino tutto il giorno e sie te sempre sul forum io LAVORO!!!!!!!Comunque grazie per l'invito!Vediamo piu' in la! Forza SAMP!!!!!!!! finalmente ... musica nuova nel bosco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 29 Settembre 2007 Condividi Inviato 29 Settembre 2007 BEh stamani è andata benone alla prossima ...alla prossima...andrà ancora meglio: dai solo il tempo all'acqua di fare il suo lavoro e, viste le "premesse" di questa tua uscita...ne avrai di soddisfazioni Complimenti per il cesto: belli, ordinati e ben puliti un salutone Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 29 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2007 ...alla prossima...andrà ancora meglio: dai solo il tempo all'acqua di fare il suo lavoro e,viste le "premesse" di questa tua uscita...ne avrai di soddisfazioni :smile: Complimenti per il cesto: belli, ordinati e ben puliti un salutone Roberto Grazie x i complimenti Roberto , purtroppo ripeto che di acqua ne è venuta poca per una ricca buttata, comunque vediamo!!!!!! Ciao e alla prossima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 29 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2007 Come al solito il re del mottetto non si smentisce mai !Un vero professionista del miceto. Ed anche un signor fotografo senonche' poeta del boleto! :smile: Ma lunedi e' finita la pacchia arrivo anch'io ciao cevi della collina, non pensare di ripetere la solfa di lunedi' scorso, ovvero tu il cercatore (trovatore) e io il fotoreporter (non trovatore). devo rifarmiiiii. Scherzo, ma come sai il lunedi non è un graan giorno dopo il week-end di combattimento funghifero. Ciao testun ci sentiamo domani. Un ciao anche a Vurpe . A proposito come è andata oggi? aspettiamo un tuo post Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite biperio Inviato 1 Ottobre 2007 Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 Mentre guardo te impugnare quel coso è come se lo sentissi nella mia mano. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartogni Inviato 1 Ottobre 2007 Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 Accidenti che bel cesto.. Che invidia. Davvero poca acqua? Che peccato. Ciao Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati