sakata Inviato 29 Settembre 2007 Condividi Inviato 29 Settembre 2007 un saluto,ieri mi sono fatto una bella passeggiata nel bosco di pioppi vicino roma,guardate voi, per essere la prima uscita non è male,ciao alla prossima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 29 Settembre 2007 Condividi Inviato 29 Settembre 2007 Un si vede nulla! Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 29 Settembre 2007 Condividi Inviato 29 Settembre 2007 Che e'? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aleve Inviato 29 Settembre 2007 Condividi Inviato 29 Settembre 2007 Non mi sembra che ne hai trovati cosi tanti ndo' stanno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 29 Settembre 2007 Condividi Inviato 29 Settembre 2007 son sicuro che alla seconda uscita perlomeno raddoppierai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 29 Settembre 2007 Condividi Inviato 29 Settembre 2007 Belli ..... che sono trasparenti non ti arrabbiare ....... si scherza Ciao Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 29 Settembre 2007 Condividi Inviato 29 Settembre 2007 Ragazzi avete letto bene il titolo del post STANNO ARRIVANDO. . . e appunto ancora non ci sono, ma non vi preoccupate . . . stanno arrivando a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite biperio Inviato 1 Ottobre 2007 Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 Almeno l'intenzione va premiata. Io ammetto di essere uno di quelli che ancora deve fare un post con delle foto mie. .... vergogna!!!! Grazie del pensiero e... giurin giuretto... domani porto la macchina fotografica! Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati