Peppe Inviato 29 Settembre 2007 Condividi Inviato 29 Settembre 2007 finalmente amici si rivedono funghi nel lazio................... :0123: dopo aver fatto le lastre ad ogni singola precipitazione in tutta le regione e fuori stamane io bibbo e gessetto abbiamo rotto il ghiaccio non che nei giorni scorsi non si fosse scorto niente ma ora si parla di nuove nascite....e funghi pregiati..............basta???? daje mettetevi i calzoni che si riparte solito bosco da favola e soliti 10 minuti dedicati ad ammirare lo spettacolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 29 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2007 non avendo fretta x mancanza di speranze ci dilettiamo a fare i fotografi campo dove gesso ci da'rigorosamente la paga.....ma io ci provo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 29 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2007 ..............surreale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 29 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2007 appaiono subito i segni dell'ultima acqua....e noi gradiamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 29 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2007 sinceramente pero' non immaginavamo do trovare questi di "segni"..................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 29 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2007 e dopo questi tutte i nostri calcoli hanno conferma non saranno tanti ,non piu'di 10 pero'la giornata avanza con ben altro spirito il bosco si sta'muovendo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 29 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2007 (modificato) all'improvviso poi questi 3 da lontano mi avevano fatto illudere credo b.queletil???? Modificato 29 Settembre 2007 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 29 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2007 (modificato) poi la mia grande soddisfazione ne avevo sempre sentito parlare ma non ne avevo mai trovati prima fungo bellissimo grifola frondosa Modificato 29 Settembre 2007 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 29 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2007 ............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 29 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2007 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 29 Settembre 2007 Condividi Inviato 29 Settembre 2007 all'improvviso poi questi 2 da lontano mi avevano fatto illudere credo b.queletil???? Non credo che sia boletus queleti? Controlla meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 29 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2007 e non e'finita qui aspettate bibbo e gesso con altre sorprese..........................e che sorprese!!!! anche oggi splendida passeggiata insieme a 2 amici con i quali ho condiviso l'emozione del risveglio ....................... chiudo con una strada che tra un po'di giorni percorrero'molte ma molte volte.................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 29 Settembre 2007 Condividi Inviato 29 Settembre 2007 e non e'finita quiaspettate bibbo e gesso con altre sorprese..........................e che sorprese!!!! anche oggi splendida passeggiata insieme a 2 amici con i quali ho condiviso l'emozione del risveglio ....................... chiudo con una strada che tra un po'di giorni percorrero'molte ma molte volte.................. Ciao Pe' , i posti visionati di persona sono diventati due, manca il terzo , cosi' andiamo a colpo sicuro con il triangolo delle Bermude !!! Eh, Eh, Belle anche le spie !!!!!!!!!!!!!!!! Sento da qua il profumo del lievito !!!!!!! Gia' mi posso immaginare quello hanno trovato Bibbo e Gessetto, aspetto con ansia le foto !! Anzi, sono sincero, lo so !!!!! Mi ha chiamato un 'uccellino !!!! Eh, Eh Eb, Eh Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 29 Settembre 2007 Condividi Inviato 29 Settembre 2007 EH' si .....un'altra bella scarpinata con il solito Peppone ed il mitico Gessetto . Come dice Peppe nessuna pretesa vista la secca che c'è stata fino a ieri .........................ma qualche segnale il bosco inizia a darlo..... :smile: .e che segnale........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 29 Settembre 2007 Condividi Inviato 29 Settembre 2007 il panorama merita........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati