bibbo Inviato 29 Settembre 2007 Condividi Inviato 29 Settembre 2007 Un piccolo anticipo del mostro......... Gessettoooo vaiiii..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 29 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2007 a ste'a vede'sta foto me vie'na voja......................... 'nnamo domani matina??????? scherzo domani si lavora ma in settimana...................tende!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 29 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2007 Sono d'accordo, però ridimensiona 800x600 e vedrai che spettacolo. Ragazzi vi auguro un mare di emozioni nelle settimane a seguire, ve le meritate. Giancarlo. grazie x l'augurio gianca' le foto se le riduco a 800x600 mi vengono cmq grandi tutto questo quando le faccio al massimo della risoluzione che e'3000 e rotti oggi le ho fatte piu'basse e qualcuna e'rimasta di dimensione grande in piu'devo imparare a usare la digit e avere piu'pazienza nelle macro.....ma sono frettoloso e sopratutto abituato non a fotografare ma a raccogliere i funghi molto velocemente............... da noi la velocita'fa'mooooooooooooooooolta differenza!!!!! ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 29 Settembre 2007 Condividi Inviato 29 Settembre 2007 Ciao Pe' , i posti visionati di persona sono diventati due, manca il terzo , cosi' andiamo a colpo sicuro con il triangolo delle Bermude !!! Eh, Eh, Walter Walteryyy e chi te dice che il terzo non c'è già ........ihihihihihihih Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 29 Settembre 2007 Condividi Inviato 29 Settembre 2007 Walteryyy e chi te dice che il terzo non c'è già ........ihihihihihihih Ciao Stefano, io , purtoppo, questa settimana sono oberato di lavoro, e non so' se potro' tenervi compagnia........ comunque , se il terzo l'avete trovato, io martedi' andro' a vedere un posticino vicino casa ...... non e' molto grande , ma e' un piccolo paradiso ............a proposito mi serve una spalla.... fatemi sapere.......... Ammazza che mostro ......................imperiale e' come mi avevi detto!!!!!!!! Complimenti per il ritrovanmento davvero eccellente ..........!!! Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 29 Settembre 2007 Condividi Inviato 29 Settembre 2007 Ed ecco la sorpresa che non ci aspettavamo. ................Clitopilus Prunulus.............buona spia...... Buona? Quella è un ottima spia, Bibbo caro. Il clitopilis prunulus o "prugnolo bastardo". Per esperienza diretta, almeno dalle mie parti, anticipa i nostri amati di 3-5 giorni. Ed buono pure da mangiare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 29 Settembre 2007 Condividi Inviato 29 Settembre 2007 Buona? Quella è un ottima spia, Bibbo caro. Il clitopilis prunulus o "prugnolo bastardo".Per esperienza diretta, almeno dalle mie parti, anticipa i nostri amati di 3-5 giorni. Ed buono pure da mangiare... Lo so.. lo so.. non lo sapessiii .......ma lo so....... :0123: ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 30 Settembre 2007 Condividi Inviato 30 Settembre 2007 Eccola di nuova in azione la banda del marsupio ragà...adesso de storie non ce ne sono piu'.......verrete invasi da strani esseri con cappelle marroni o nere!!!! Fate attenzione! Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 30 Settembre 2007 Condividi Inviato 30 Settembre 2007 chiudo con una strada che tra un po'di giorni percorrero'molte ma molte volte.................. ...ma qualche segnale il bosco inizia a darlo..... .e che segnale........ :tongue: Oh...ragazzacci, vi si sente scalpitare fin dai miei monti. Ora pare finalmente giunto il "vostro" momento: datece dentro...e fatece vedè ..gessetto con quel giubbotto era una lampadina nel bosco... Gesso è un saggio: meglio 'na lampadina che 'n "bersaglio" in attesa dei "botti" ve :hug2: e ve Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 30 Settembre 2007 Condividi Inviato 30 Settembre 2007 Ed ecco la sorpresa che non ci aspettavamo. ................Clitopilus Prunulus.............buona spia...... In realtà speravo in qualcosa di più :tongue: Beh ragazzi, mi sembra che vada decisamente meglio. Tra poco sarà la vostra ora e ve lo meritate per la passione che avete . Un a tutti Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 30 Settembre 2007 Condividi Inviato 30 Settembre 2007 Alle prime luci dell'alba, siamo gia' nel prato...... scrutiamo il cielo in direzione della "Semprevisa". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 30 Settembre 2007 Condividi Inviato 30 Settembre 2007 Si entra nel bosco.... Peppe, trova subito i primi galletti, finalmente il lungo digiuno... e' finito! :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 30 Settembre 2007 Condividi Inviato 30 Settembre 2007 Soni i frutti della pochissima acqua che, e' caduta intorno alla meta' di Settembre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 30 Settembre 2007 Condividi Inviato 30 Settembre 2007 L'acqua bona la fatta adesso,da circa tre giorni..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 30 Settembre 2007 Condividi Inviato 30 Settembre 2007 ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati