Cris1974 Inviato 29 Settembre 2007 Condividi Inviato 29 Settembre 2007 (modificato) Oggi ... senza il fido Fabry ... giretto esplorativo per vedere quanto è piovuto e in che stato sono i boschi ... Ma le previsioni non davano bel tempo ??? Modificato 29 Settembre 2007 da Cris1974 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 29 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2007 ... nebbia ... pioggia ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 29 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2007 ... i torrenti sono molto ..... rumorosi ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 29 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2007 ... ed impetuosi ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 29 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2007 saliamo ancora ... voglio andare a vedere dove ero stato Sabato scorso ... e quando arriviamo ... Neve o grandine ?? Io credo più nella seconda ... resta il fatto che il paesaggio è insolito per queto periodo sugli Appennini ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 29 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2007 non ce ne saranno ... troppo freddo ... Ed invece ..... una speranza .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 29 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2007 (modificato) ... si gira male nel bosco .... coperti per non bagnarsi e comunque zuppi d'acqua oltre che infreddoliti ... Ma .... poi ... .. un'altra speranza ... Modificato 29 Settembre 2007 da Cris1974 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 29 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2007 ... questo invece l'abbiamo lasciato io e Fabry l'ultima volta ... nonostante la pioggia è ancora sanissimo ... :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 29 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2007 (modificato) ... si continua ... chiazze di bianco nelle zone più 'aperte' .. la pioggia finalmente smette ... ed ogni tanto ... speranze che si riaccendono... Modificato 29 Settembre 2007 da Cris1974 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 29 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2007 ... ancora ... in mezzo alle radici ... belli freschi (in tutti i sensi, c'era da gelarsi le mani a raccoglierli.... ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 29 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2007 ... il più bello ....sanissimo e di buone dimensioni ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 29 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2007 .... sarà un ottimo Ottobre .... ne sono certo ... magari a quote un pò più basse, ma se dovessero alzarsi le temperature ... un giretto qui lo farò ancora di certo !! Vi lascio con quella che ritengo, ameno finora, la foto più bella che mi sia mai riuscita nel bosco ... Ciao a tutti !! :smile: P.S.: Fabry, prepara cesto e scarponi ... ci sarà da divertirsi !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 29 Settembre 2007 Condividi Inviato 29 Settembre 2007 .... sarà un ottimo Ottobre .... ne sono certo ... magari a quote un pò più basse, ma se dovessero alzarsi le temperature ... un giretto qui lo farò ancora di certo !! Vi lascio con quella che ritengo, ameno finora, la foto più bella che mi sia mai riuscita nel bosco ... Ciao a tutti !! :smile: P.S.: Fabry, prepara cesto e scarponi ... ci sarà da divertirsi !!! Hai ragione è veramente bella....da salvaschermo così la vedi tutti i giorni. Complimenti ciao alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 29 Settembre 2007 Condividi Inviato 29 Settembre 2007 Che bella !!!!!!!!!! oltre che da salvaschermo come dice Alberto, è da copertina su Focus Natura Ciao Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 29 Settembre 2007 Condividi Inviato 29 Settembre 2007 Bella davvero la foto Cris! ...quella roba lì (la grandineve per intenderci) l'ho presa pure io giovedì pomeriggio,io purtroppo ho solo raccolto Russole,invece tu,vedo che hai potuto meglio sopportare il freddo con quei bei porcinozzi da raccogliere! Complimenti per i funghi e per la camminata in freezer! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati