Peppe Inviato 29 Settembre 2007 Condividi Inviato 29 Settembre 2007 che belli cris poi con la grandine vengono esaltati di piu'!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 29 Settembre 2007 Condividi Inviato 29 Settembre 2007 Gran belle immagini e bei funghi...in attesa del Cris salvatore...dal freddo.. Complimenti Un a te e ai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 30 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2007 Non è la prima volta che li trovo nella 'grandineve' come l'ha chiamata Peo ... :biggrin: Però è vero ... trovarli in queste condizioni meteo danno ancora più soddisfazioni ... Ciao !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 30 Settembre 2007 Condividi Inviato 30 Settembre 2007 Ottimo Cris, :biggrin: :bye1: ma oramai sei una certezza e una sicurezza, ed ogni tua uscita sia sulle Alpi che sugli appennini è sempre coronata da ritrovamenti splendidi. complimenti ancora mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mundot Inviato 30 Settembre 2007 Condividi Inviato 30 Settembre 2007 Bravo Cris, tranquillo....ci sarà da divertirsi da giovedi in poi,anche a quelle quote....complimenti per la foto, bellissima... Ciao e a presto. Mundot. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 30 Settembre 2007 Condividi Inviato 30 Settembre 2007 Che impressione vederli in mezzo alla grandine. Tra qualche giorno li vedremo secondo me invece in mezzo a un tappeto d'erba fresca o di altri funghetti appena nati. Ragazzi se non butta al Nord settimana prossima con le condizioni che ci saranno, non so piu' cosa ci vorra' per farli saltar fora!! Complimenti by docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 1 Ottobre 2007 Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 eh bravo il mio fido Cris, mentre io mi spremevo il cervello in mezzo ai numeri tu trovavavi quei bei bitorzoli infreddoliti...bhe, almeno adesso sono al calduccio...Adesso non mi resta che aspettare fiducioso Sabato e chissà.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 1 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 Ottimo Cris, :biggrin: :bye1: ma oramai sei una certezza e una sicurezza, ed ogni tua uscita sia sulle Alpi che sugli appennini è sempre coronata da ritrovamenti splendidi. complimenti ancora mario Per quanto riguarda le Alpi, le mie uscite stagionali sono state un successo perchè ho avuto ottime indicazioni da te e da altri amici Per quanto riguarda gli Appennini invece ... beh ... qualche posticino buono in effetti lo conosco !! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 1 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 X Mundot e DocMax Anche secondo me ... se non saltano fuori a fine di questa settimana ... non so cosa pensare ... :biggrin: Su tutte le zone che conosco ha fatto almeno 70 mm di acqua ... dov'era Sabato addirittura 130 !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 1 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 eh bravo il mio fido Cris, mentre io mi spremevo il cervello in mezzo ai numeri tu trovavavi quei bei bitorzoli infreddoliti...bhe, almeno adesso sono al calduccio...Adesso non mi resta che aspettare fiducioso Sabato e chissà.... :biggrin: Te l'ho detto ... x Sabato lucida gli scarponi e prepara il cesto ... vedrai che ci sarà l'imbarazzo della scelta per scegliere dove andare !!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
seefeld Inviato 1 Ottobre 2007 Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 complimenti per foto e funghi. Speriamo tu abbia ragione per sabato o quanto meno per una prossima buttata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 1 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 Io sono molto ottimista ..... vedrai che partiranno !!!! :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 1 Ottobre 2007 Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 Applausi Appluasi stesso paesaggio della nostra uscita, ma noi abbiam trovato meno e di più brutto. Complimenti, a dopo per il mio racconto ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite biperio Inviato 1 Ottobre 2007 Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 (modificato) Un panorama decisamente inusuale e proprio per questo estremamente affascinante. Per quel che mi riguarda non c'è niente di meglio che un bel bosco immerso nella bruma. Ahhhh che pace bucolica!!! ... e quei simpatici cosini che spuntano da terra sono sempre il coronamento di giornate di per loro già stupende. Un salutone. Modificato 1 Ottobre 2007 da biperio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 1 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 Applausi Appluasi stesso paesaggio della nostra uscita, ma noi abbiam trovato meno e di più brutto. Complimenti, a dopo per il mio racconto ciao g Beh ... in effetti io sono stato fortunato ... la media dei raccolti di chi è stato da quelle parti nel week-end era di 2/3 pezzi a testa ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati