Illecippo™ Inviato 1 Ottobre 2007 Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 Stupende Cris, come mi hai detto (è neve!) Pochi giorni (3-4) e ci si deve tornare Un abbraccione Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 1 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 Beh .. Ille, al massimo vai tu in avanscoperta ... io fino a Sabato non posso muovermi ... E se vai lasciamene almeno qualcuno per il fine settimana !!! :biggrin: Ciao !!! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giamaica75 Inviato 1 Ottobre 2007 Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 Complimenti per le foto fratellone! Son venute proprio bene... Spero di riuscire ad esserci anche io sabato, anche se ancora non lo so... E speriamo in una giornata migliore sotto almeno sotto l'aspetto del tempo.... di freddo e acqua ne avrei già abbastanza :biggrin: e poi... (speriamo bene ) Un saluto a tutti! (si, anche a te Fabry :biggrin: ) Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 2 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 Toh .... guarda chi si vede ... il mio fratellino !!! :hug2: Speriamo arrivi presto Sabato ... :hug2: Cosa dici Fabry, lo portiamo con noi ?? Secondo te riesce a tenerci dietro ?? :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 visto l'ultima uscita fatta con noi non lo so :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giamaica75 Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 Cris e Fabry, vedete di non fare troppo i furbi... :hug2: Purtroppo non so se riesco ad esserci :wink: Mi sa che mi tocca :hug2: Speriamo bene, la mail che mi hai mandato questa mattina Cris promette bene!!! Un a tutti! Italia !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sbalbi Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 eh cavolo che gran foto... spero proprio di realizzarne qualcuna cosi anche io... speriamo dalle parti di genova spunti qualcosa per il weekend, visto che sono davvero impaziente di lanciarmi in un bosco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati