falworth Inviato 30 Settembre 2007 Condividi Inviato 30 Settembre 2007 Complimenti Mario, belli, sani e bboni!!! Poi, tenuto conto di quelli lasciati, anche in quantità...industriale :tongue: un salutone Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 30 Settembre 2007 Condividi Inviato 30 Settembre 2007 Gran bel cesto Mario! ...non ho mai mangiato pioppini....mi state facendo venire la voglia d'assaggiarli! Tra qualche giorno avanti con i pezzi grossi! :tongue: Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 30 Settembre 2007 Condividi Inviato 30 Settembre 2007 gran bei funghi Mario!! e che bel cesto!! un 'informazione! non è che nel tuo palazzo affittano appartamenti?? me ne servirebbe uno! magari sopra al tuo! :tongue: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierlu Inviato 30 Settembre 2007 Condividi Inviato 30 Settembre 2007 Bei funghi, complimenti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 30 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2007 Marco si è liberato proprio ieri un appartamento... e2 piano sotto di me però Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 30 Settembre 2007 Condividi Inviato 30 Settembre 2007 Gran bel cesto Mario! ...non ho mai mangiato pioppini....mi state facendo venire la voglia d'assaggiarli! Tra qualche giorno avanti con i pezzi grossi! :tongue: Ciao Paolo Ciao Paolo..non si discute l'emezione e l'adrenalina che ti da trovare certi patatoni :0123: ma ti garantisco che per esempio nel risotto il pioppino e' in assoluto il numero 1 :hug2: specie se magari li trovi ancotra un po' piccini..tipo "fiammiferoni"..chiedete ad Angelo che risottino s'e' fatto la settimana scorsa... :hug2: Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 30 Settembre 2007 Condividi Inviato 30 Settembre 2007 Veramente belli e in gran quantita'. Complimenti by docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 1 Ottobre 2007 Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 E' proprio puro C*** mario :biggrin: un ci capisco nulla in sti funghi..vengono, vanno... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 1 Ottobre 2007 Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 Marco si è liberato proprio ieri un appartamento... e2 piano sotto di me però Ciao va bene lo stesso! :biggrin: basta una corda con annesso uncino e il gioco è fatto! oppure sperare in una bella folatina di vento! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati