bellinik Inviato 30 Settembre 2007 Condividi Inviato 30 Settembre 2007 Buon pomeriggio super esperti. Oggi pomeriggio ho fatto una passeggiata con mio figlio in un bosco di castagni sopra casa. Ho trovato questi cosa sono?..e sono commestibili? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 30 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2007 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 30 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2007 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 30 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2007 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 30 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2007 Il bosco è bellissimo con enormi castagni.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 30 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2007 ..un lavatoio vicino ad una sorgente dove un temposi lavavano i panni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 30 Settembre 2007 Condividi Inviato 30 Settembre 2007 non sono un superesperto ma a me sembra Hypoloma fasciculare specie dalla quale stare alla larga perchè velenosa Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 30 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2007 ...e dentro.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 30 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2007 Una mulattiera molto vecchia.. Ciao e grazie alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 30 Settembre 2007 Condividi Inviato 30 Settembre 2007 Sicuramente Hypoloma, probabilemente fasciculare. Specie amara e velenosa... Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 30 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2007 Siete dei fulmini.....sto guardando la SBK ma andate più forte di Biaggi!!! garzie alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 30 Settembre 2007 Condividi Inviato 30 Settembre 2007 Penso anche io si tratti di Hypholoma fasciculare. Sul fungo in questione ti linco questo interessantissimo topic: Uno Alla Settimana, Hypholoma fasciculare (Fries) P.Kummer Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaspy Inviato 30 Settembre 2007 Condividi Inviato 30 Settembre 2007 non sono un superesperto ma a me sembra Hypoloma fasciculare specie dalla quale stare alla larga perchè velenosa Hai ragione: ma solo pèer chi non sente l'amaro. Il fungo è immangiabile tanto è amaro!!!!!! :tongue: Gaspy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 30 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2007 Penso anche io si tratti di Hypholoma fasciculare.Sul fungo in questione ti linco questo interessantissimo topic: Uno Alla Settimana, Hypholoma fasciculare (Fries) P.Kummer Giancarlo. Grazie Giancarlo studierò!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati