didò Inviato 1 Ottobre 2007 Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 Beh veniamo a immagini piu' appetibili... :hug2: Visto che avrete cenato non vi faro' venire l'acquolina..pero' guardate qui che fritto di porcini... E' stata la conclusione della corroborate magnata "post gelata nel bosco" in un'accogliente trattoria :0123: Un saluto a tutti Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 1 Ottobre 2007 Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 complimenti, eccetto le uscite da grandi raccolte che ogni tanto ci vogliono, beh...quelle contro gli strali del tempo sono le mie preferite!!! ciaooooooo grandi foto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rebe Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 Ciao ragazzi !!! Grande giornata in compagnia, peccato per il magro raccolto e per il rammarico del povero suocero che per tutto il viaggio di ritorno si è scusato per averci portato in un posto dove si è trovato poco o niente!!!!! Beh dai.......ci si rifà in Finlandia il prossimo anno .....vero????? Vi abbraccio tutti !!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 Paolo, per la Finlandia ci sto lavorando... Per la mangiata...è sempre un piacere! Per la compagnia...beh che dire: spettacolare come al solito! Scaldiamo i motori... :hug2: Grazie a tutti! Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 2 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 MMMMMMM ... mi sembra di conoscerli molto bene quei cartelli ... :hug2: Vedrai ... i boschi molto presto ci regaleranno gioie come quella dell'ultima foto ... :hug2: :hug2: Ciao !! :wink: Ciao lo spero lo spero.... Non ho dubbi su dove andare il 13 e 14 ottobre, ma invece sono molto in dubbio per il prox w/e quello del 6/7! Perche le ultime pioggie molto molto abondanti svilupperanno i funghi a metà mese, ma per il 6/7 dovrò trovare la famosa macchia... delle pigggie del 17 18 e forse ripartire dal basso converrebbe? Tu cosa ne pensi? ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 2 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 (modificato) Troppo belli i " 2 fungiat in erba"...un bacione a loro :hug2: Belli i bimbetti, a presto per un incontro con Alice, senti aiutami con il fungo a inizio post, cos'è? clytocibe cinerascens = a lyopillum fumosus come dici ille oppure lyopyllum loricatus , decastes , conglobatum come leggo da altri suggerimtnei. Come sono difficili questri funghi! cmq la cosa importante è che sono tutti commestibili ciao g Modificato 2 Ottobre 2007 da prestigioso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 2 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 Grande G, e' sempre un piacere vedere i tuoi post e seguire i tuoi racconti. Gran belle foto. Siete tutti dei gran temerari. E come sempre ci illustri la crescita micologica in pianura Sempre grandissimo , complimenti dal tuo amico docmax :hug2: Ciao Max e tu che hai fatto? Pausa micologica o Ossola con amore? A presto ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 2 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 Visto che avrete cenato non vi faro' venire l'acquolina..pero' guardate qui che fritto di porcini... bello da vedersi, proprio bello da vedersi! Non vedo l'ora di farmelo con le mie mani e miei funghi la prox volta ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 2 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 Ciao ragazzi !!! Grande giornata in compagnia, peccato per il magro raccolto e per il rammarico del povero suocero che per tutto il viaggio di ritorno si è scusato per averci portato in un posto dove si è trovato poco o niente!!!!!Beh dai.......ci si rifà in Finlandia il prossimo anno .....vero????? Vi abbraccio tutti !!! Paolo ciao Paolo, di a renato di non preoccuparsi, ma nello stesso tempo tienilo bene sott'occhi in questo periodo, che il giorno giusto per la bttata di ottobre non lo sbagliamo più! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 2 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 Paolo, per la Finlandia ci sto lavorando... Per la mangiata...è sempre un piacere! Per la compagnia...beh che dire: spettacolare come al solito! Scaldiamo i motori... :hug2: Grazie a tutti! Lorenzo ho già comperato il vocabolario.... chiaramente per sapere come si dice Boletus Edulis e Boletus Pinoplus in finlandese, mica per altro. io ho smesso!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 2 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 (modificato) Grazie a tutti gli interventuti. Illecippo e luca 71 per le determinazioni tartogni, peppe, fabrizio, frer, matteo fario e gheppio per aver apprezzato le immagini nebbiose e per l'affetto dimostrato ai piccoli fungiat! lucio grazie anche a te, spero tu stia meglio ora? forse mi hai chiamato sabato da casa, ma non ho memorizzato quel numero e quando l'ho visto non l'ho ricollegato subito a te. a presto ciao g Modificato 2 Ottobre 2007 da prestigioso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 Ciao Ragà, che giornata che avete preso...sembrava davvero novembre! Però veco che in trattoria ne avete trovata di roba :hug2: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
a.bomba Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 mi è dispiaciuto moltissimo non essere della compagnia.....ma forse stavolta stavo meglio io.....nel mediterraneo a far niente.....beh qualcosa ho fatto...ho mangiato tutto il tempo... Ciao a presto......prestissimo.... Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 Complimenti per le foto belle come sempre Fabio (a proposito complimenti per il cappellino) mia veva raccontato delle condizioni meteo impossibili ma non mi immaginavo certo una bufera del genere. Un abbraccione a tutti. MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 Bravo Gian, belle foto e qulche bel porcino, ma le immagini più belle sono sempre quelle che ritraggono i Ns. gioielli....complimenti per i tuoi. Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati