fuoriclasse Inviato 1 Ottobre 2007 Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 E' stata una bellissima giornata in compagnia di grandi amici....( e grandi mangiatori). Il tutto non poteva che finire a tavola, per un pranzo improvvisato ma con la fortuna d'avere una mamma che e' sempre pronta ad accogliere i miei amici! Eccoli....gli amici.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 1 Ottobre 2007 Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 scusate...ho avuto difficoltà a trovare il file giusto... c'era anche qualcuno di loro...sempre amici..ma senza parola! :hug2: Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 1 Ottobre 2007 Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 quelli nel muschio i miei preferiti, anche come impatto visivo!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 1 Ottobre 2007 Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 bosco perfetto, anche troppo bagnato, infatti le lumache vanno a nozze!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 1 Ottobre 2007 Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 Carletto e Salvo hanno ragione, non deve esistere solo il lavoro ( anche se adesso ho un obiettivo che voglio raggiungere prima possibile) ed infatti mi sa tanto che una di queste mattina spengero' il cellulare e mi fiondero' nel bosco... Pochi o tanti non importa, ma sabato ho ritrovato emozioni che nobn provavo da tempo! Un saluto a Tutti Voi! Massi :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 1 Ottobre 2007 Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 (modificato) Bravi ragazzi, bella uscita in compagnia con bei ritrovamenti e foto sempre da rimanere a bocca aperta Modificato 1 Ottobre 2007 da ielpo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 (modificato) Presidenti, ex-presidenti e comp. ci danno confortanti speranze. . . Grandi Aheee!! Questo forum me piace assai Modificato 2 Ottobre 2007 da Homer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 via ragazzi, nn si posson vedere certe meraviglie di boccioli. Devo lavorareee, ora spengo marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 Grandiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 ROSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 Mammmmma che rrrrosssssiiii!!! Bellissimi, secondo me nei prossimi giorni si cloneranno!! Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 Rieccoli.....tutti i toscani che inziano a spuntare nella sezione delle uscite......rullo di tamburi per la Toscana.....tra poco sui nostri schermi... Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ligure Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 Rieccoli.....tutti i toscani che inziano a spuntare nella sezione delle uscite......rullo di tamburi per la Toscana.....tra poco sui nostri schermi... Michele Tra poco? Credo che, guardando le foto, siano già in piena Un mega e complimenti Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 Che rossi e che bocciolotti beneauguranti. Finalmente vi divertite anche voi. Complimenti a tutti. Ciao Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite biperio Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 (modificato) CHE BOSCHI !!! CHE FUNGHI !!! CHE BELLA COMBRICCOLA !!! Modificato 3 Ottobre 2007 da biperio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati