Quartetto Toscano Inviato 1 Ottobre 2007 Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 bellini e mimetizzati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 1 Ottobre 2007 Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 un po' mangiati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 1 Ottobre 2007 Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 infrattati..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 1 Ottobre 2007 Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 Poi enzo fa come al solito l'esagerato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 1 Ottobre 2007 Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 o bischeraccio un mi sfidare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 1 Ottobre 2007 Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 ma con lui c'è poco da fare ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 1 Ottobre 2007 Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 (modificato) il bosco ci ha salutato così........speriamo che i ragazzacci creschino indisturbati anche se purtroppo la nascita è limitata ad un solo boschetto dei tanti girati fa ben sperare. Modificato 1 Ottobre 2007 da Quartetto Toscano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 1 Ottobre 2007 Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 Il primo panierino dell'anno multicolore come piace a me (altrimenti Carletto ci brontola) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 1 Ottobre 2007 Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 un saluto al capitano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 1 Ottobre 2007 Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 ed uno bacio a tutti voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 1 Ottobre 2007 Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 Ben fatto ragazzi ! A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 1 Ottobre 2007 Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 Grandi ragazzi!!! Belli i funci!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 1 Ottobre 2007 Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 Gran bella passeggiata!! :biggrin: Ho notizie di ritrovamenti di Neri in quel di S.Rossore :biggrin: Andre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 1 Ottobre 2007 Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 complimenti ai toscani x i funghi promettenti e gia'belli(il grappoletto da attacco cardiaco) e x la bella compagnia che si vede molto affiatata speriamo di cominciare pure noi coi porcinazzi forse gia'da domani ciao :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 1 Ottobre 2007 Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 stupenda giornata!!!!!!! IGGIBBO non mi ha voluto portare nelle mie fungaie! maledetto! funghi, amici ed un discreto pranzo!!!!! meglio di cosi! spero di riuscire a trovare il tempo per ridimensionare anche le mie foto ed a postarle!!!!!!! un abbraccio al Gibbaccio ed a Roberto !!!!!!! Massimo p.s. sono a lavoro....nonce la faccio piu'!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati