Gibbo Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 ...ciao Ross, io uso sempre l'opzione "cerca" è velocissima e facilissima e basta una minima parte del nick per trovarlo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 2 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 ...ciao Ross,io uso sempre l'opzione "cerca" è velocissima e facilissima e basta una minima parte del nick per trovarlo... anche con quella (se è di quella all'interno del messenger che parli) non me lo dà valido.. lo trova sì ma poi quando invio il messaggio mi dice utente non trovato.. Prova anche tu.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 Ho provato e funziona....io uso mozilla firefox...forse è explorer che ti crea questo problema... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 Ho provato e funziona....io uso mozilla firefox...forse è explorer che ti crea questo problema... lo stesso anche per me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 4 MP ricevuti!!! (L'altro giorno, erano 23 di cui 19 da sconosciuti che chiedevano info ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 2 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 Può essere..... In effetti non è un grosso problema mi basta andare sul profilo utente e da li scegliere di mandargli un messaggio... ma ero solo curiosa di capire il perchè succede.. Stranezze informatiche.. Un bacione Salvuzzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 Un bacione Salvuzzo Icchè?? A lui si e ammia no?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 Può essere..... In effetti non è un grosso problema mi basta andare sul profilo utente e da li scegliere di mandargli un messaggio... ma ero solo curiosa di capire il perchè succede.. Stranezze informatiche.. Un bacione Salvuzzo Ricambio e raddoppio Lady Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 4 MP ricevuti!!! Vedi Ross? L'ho cazziato io per te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 2 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 Icchè?? A lui si e ammia no?? OOOOOPPPPPPPPPSSSSsssssss Vero Ille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco™ Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 Uguale.... stessa risposta Ho fatto una prova auto-inviandomi un MP... Quando inserisco, dal messenger, "Marco", tra i vari utenti in lista compare anche "Marco"...ho selezionato quello e mi sono auto-inviato un MP di prova...ed è arrivato... Se vuoi fare un tentativo?!? Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati