Lady Boleto Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 Che vogliaaaaaaaaaaaaaaaaa Carletto accipicchia che bell'esemplare... quel posticino ti vuol bene davvero , anche se tu lo trascuri un pò troppo Un abbraccione a te e a tutta la tua splendida Banda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 2 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 Grazie dei complimenti ragazzi ma il nero era uno solo l'altro accanto trattasi di altro boleto come si vede chiaramente dal viraggio nella manipolazione. C'e' da dire che era quasi buio per cui non ho fatto molte foto e ho girato poco altrimenti magari un'altro saltava fuori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 2 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 A riprafatta ci prendo i cavedanoni altro che neri Complimenti per il bellissimo nero in attesa di quelli maremmani un abbraccio MAX Ecco perche' non trovi i funghi sei sempre a pescare. Cmq quando sei agli acquedotti a ripafratta a pescare guarda verso il paese e vedrai dei monticelli non molto alti e sporchi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 .....Fortuna sono arrivato in tempo al suo capezzale, non me lo sarei mai perdonato. .......... requiescat in pace bravo Carletto sei meglio di una web cam nibbosco Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 FA-VO-LO-SO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 Grande Carletto!!!! I neri sono i miei preferiti!!! Non vedo l'ora di trovarne qualcuno..... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 A Carlè !!!! ..... ...... Neri ...Strisce di Zebra ....... BiancoNeri ..... la lista dei miei appuntamenti sotto una lunga serie di "posticini" da non dimenticare si allunga ma ........ ...... la confusione aumenta :wacko: .... l'astinenza gioca prorpio brutti scherzi G Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati