fistolino Inviato 1 Ottobre 2007 Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 'orca l'oca! me lo ero quasi dimenticato sto colore! mi sto emozionando! grande Carletto! :hug2: la prossima volta però non tardare agli appuntamenti!! :hug2: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 Grande Carletto, te lo sentivi eh? :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
occhi da gatto Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 Bellissimo Carletto complimenti :hug2: Ciao Roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 Grande Carletto, dopo l'estivo di ieri il nero oggi... sono speranze che si stanno avverando le nostre... illuminaci ancora! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 2 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 C'e' poco da illuminare, presto ci saranno funghi su vasta scala in toscana, ma adesso si puo' raccogliere qualcosa solo andando dietro alla striscia della zebra. Purtroppo ho poco tempo altrimenti sarebbe il momento di trovare nuove fungaie come ho fatto domenica mattina nella zona di ripafratta. Sono convinto che ci sono funghi anche nelle querce a Montecarlo ma non ho tempo di andarci. La striscia piu' piovosa ha raccattato 100mm. sempre il 17. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 Mitico Carletto... però devi accudirli di piu' :hug2: mi raccomando. Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 .....meravigliosi come i tuoi bambini..... ...t'avranno tremato le mani quando li hai accarezzati.... besos :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 Crlettoooooooo sei grande!!!!!!!!!!!! :hug2: vedrai che fra poco..................................................... :hug2: :wink: Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 Purtroppo ho poco tempo altrimenti sarebbe il momento di trovare nuove fungaie come ho fatto domenica mattina nella zona di ripafratta. A riprafatta ci prendo i cavedanoni altro che neri Complimenti per il bellissimo nero in attesa di quelli maremmani un abbraccio MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurizio mac Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 E bravooooooooo!! Il nero è proprio un colore meraviglioso (specialmente se "sotto" c'è un pò di bianco...) Homer ha posto una domanda interessante.....quasi da "sondaggio", direi! Per dare una prima risposta, credo in una percentuale abbastanza elevata. Comunque credo anche che dipenda molto dal tipo di bosco, se più o meno fitto. Un saluto affettuoso a tutti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 Bellissimi Carlè. Qui a Napoli è piovuto copiosamente tra martedì e giovedì della scorsa settimana. Il mio posto magico domenica mattina dormiva ancora... speriamo per questa settimana. Un saluto a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 Grandissimo!! Mi hai messo addosso una frenesia... Un saluto Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 Ciao Carletto, complimenti bei neri ...............se poi li ritrovi nello stesso posto di giugno e' fantastico....... di questi tempi poi e' il massimo...... complimenti ancora per la tua convinzione nell' andare a vedere........ Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 A Carlè di la verità li hai accuditi bene fino alla raccolta finale Complimenti e poi i neri hanno un fascino particolare, spero di trovarne un paio prima dell'inverno Ciao Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 Grande Carletto Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati