fario73 Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 Un nuovo splendido reportage sulle tue cime e le tue valli!! Grazie Giorgio, un luogo mai visitato che agiungerò alla lista infinita delle incompiute!!! ciaoooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 3 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 Un altra splendida passeggiata nelle valli a te piu care, con i riferimenti geografici sempre perfetti e utilissime.Foto ed escursione come sempre bellissime. Ti ringrazio moltissimo, Nico ! Ma saperti in serena contemplazione e ammirazione di quei panorami insieme a Maria ,per me rappresenta la cosa più preziosa . Grazie per essere venuto a "visitare" il topic, Carlo ! Grazie, soprattutto, per avermi commosso... ancora una volta ho guardato i tuoi scatti...sentendo il tuo timbro vocale scandirmi questi nomi da leggenda,ancora una volta...provo una gioia inesplicabile,o forse no,nel vivere con te e Maria...un soffio di pace! E tu aggiungi altra commozione, Patrizio ! Io spero, ne sono convinto, che il tanto tempo avanti a noi ci vedrà insieme, in quei luoghi...a contemplare Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 3 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 Già, Collalbo....quanti bei ricordi Giorgio, il trenino....una splendida giornata. E' passato solo un anno e sembra ieri....questo topic è un'altra perla di "Vivere la montagna", e averla vissuta, quella montagna, rende la visone ancor più bella.... Grazie di cuore per aver (ri)proposto quell'immagine di Maria Saal sul Renon, Salvo ! Tante altre giornate come quella ci aspettano...è una promessa, un impegno, quasi ...questa foto me l'hai chiesta espressamente, ricordi? Ricordo bene, Salvo...in quel ristorantino...su quella veranda...lassù...assieme :wacko: NOOOO , qui sembra Cecchi Paone senza occhiali !!! E con questa ti sei rimangiato la mia gratitudine ! Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 3 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 Te possino.... Posti noti, visitati tante e tante volte ma che non ci si stanca mai di ammirare. E come già detto altre volte, poterlo fare di nuovo attraverso le tue foto e i tuoi racconti comodamente seduto in ufficio mi concede qualche minuto di assoluta serenità e di voli fantastici di fantasia. Grazie mille, un saluto cordiale e chissà che un giorno non ci possa incontrare proprio là. Cerca di esserci al prossimo Raduno Alpino, Roberto...non te ne pentirai Grazie mille per i complimenti ! Come sempre è con grande piacere che seguo i post sulle tue zone, sia se conosciute, che se, come L'Altopiano del Renon, non ho ancora avuto il piacere di visitare: grazie quindi di avermi guidato in questa bellissima zona. Fare la guida, Remigio, mi sarebbe piaciuto assai...farlo adesso "in piccolo", qui, mi gratifica molto...e non mi farà smettere presto ! ricordo ........ ricordo ....... L'anno prossimo vedi di non mancare, Roberto...è ora di rinverdire i ricordi e mettere altro fieno in cascina (memoria) Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 3 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 in quelle bellissimeimmagini pervase dall'azzurro intenso Un cielo sereno ed azzurro ammalia l'occhio dell'escursionista "innamorato", Sergio ma fa spesso impazzire il fotografo il posto lo conosco troppo bene ma di quando sono queste foto...? Grazie Sdrogio ! Sono lieto che tu conosca bene l'altopiano Siamo stati sul Renon sabato 22 settembre u. s. Sarà che quest'anno ho guardato e riguardato quei maestosi profili,tanto è che "ripassarli" nelle tue immagini, "coglierli" nelle tue fluide descrizioni, suscita un'emozione un po' più intensa .... .... la fretta lascia spazio a un "passo" più lento (che apprezzo sempre più), lo sguardo accarezza ...la mente ricorda .... Sono contento di averti fatto riassaporare il gusto della visione di quei profili, Giuseppe...ed è bello confermarci in questo comune sentire, in questa comune passione...che sicuramente ci godremo l'anno prossimo dal vivo Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 3 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 E' sempre un piacere leggerti, ogni volta imparo qualcosa di nuovo e vedo per la prima volta posti incantevoli Se poi vorrai vederli assieme a noi, l'anno prossimo aggregati al Raduno Alpino ! Non te ne pentirai E quando verrà il giorno dove saranno i miei occhi, li ad osservare queste emozioni, la mente tornerà alle tue precise descrizioni al tuo raccontarci...anzi sarai tu di persona che me le ricorderai. E sarà con grande piacere che rinverdiremo i ricordi e le..."lezioni", Giancarlo Grazie Giorgio, un luogo mai visitato che agiungerò alla lista infinita delle incompiute!!! Sono convinto, Matteo, che, se lo visiterete...vorrete poi tornarci ancora Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 Avevo i bimbi da poco quando ci hai portato a passegiare in quello splendido altopiano. Non avevano tanta voglia di camminare ma ce l'abbiamo fatta. :0123: Sempre belli e curati i tuoi post. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 Foto sempre spettacolari di posti .... sempre spettacolari. Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 (modificato) Stupendo Zorz !!! Foto e luoghi incantevoli !! Dovrebbero insignirti della carica di " Ambasciatore delle cime " , tante ne conosci e tanto le ami !!! Ma saperti in serena contemplazione e ammirazione di quei panorami insieme a Maria , per me rappresenta la cosa più preziosa . Pienamente d'accordo con Carlo e con quanto detto dagli altri Amici. Ritornare dopo tre giorni di assenza per lavoro e trovare topic come il tuo...rinfranca.. Grazie Zorz...Grazie di esistere.. Un a te e Maria Giuliano Modificato 3 Ottobre 2007 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 Che spettacolo! Foto e luoghi favolosi. Grazie Giorgio! Un saluto Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 4 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2007 (modificato) Avevo i bimbi da poco quando ci hai portato a passegiare in quello splendido altopiano.Non avevano tanta voglia di camminare ma ce l'abbiamo fatta. Me lo ricordo, Carlo...ed è stata la cosa che più m'ha messo in ambasce... Ma ora che sono più cresciutelli e più abituati...ce li porteremo sempre con noi senza...abbruttirli di fatica ! Foto sempre spettacolari di posti .... sempre spettacolari. Grazie, Carlo...faccio quello che posso...certo i luoghi mi agevolano Ritornare dopo tre giorni di assenza per lavoro e trovare topic come il tuo...rinfranca.. Bentornato, allora, Giuliano sono contento che tu sia "rinfrancato" Un abbraccio :hug2: giorgio Modificato 4 Ottobre 2007 da daiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 4 Ottobre 2007 Condividi Inviato 4 Ottobre 2007 Caro Giorgio, ritorno dai monti, mi collego al forum e puntuale una tua "perla" in "Vivere la Montagna". Posti veramente splendidi e degnamente fotografati. In ogni tuo post è ormai palese: ogni volta che il tuo sguardo si posa su quelle cime e su quelle valli si rinnova un patto d'amore fra te e le "tue" montagne. E noi...a goderne ammirati e felicemente coinvolti. Un amore così è contagioso. Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 5 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 Grazie Giorgio! E di che, Luciano !? Sono il primo io a rallegrarmi di poter mostrarvi i "miei" luoghi per coinvolgervi... :hug2: In ogni tuo post è ormai palese:ogni volta che il tuo sguardo si posa su quelle cime e su quelle valli si rinnova un patto d'amore fra te e le "tue" montagne. E noi...a goderne ammirati e felicemente coinvolti. Un amore così è contagioso. Ti ringrazio moltissimo per queste parole, Roberto. Finora è stato "amore" corrisposto...e ben raramente ho "tradito" Mi piace coinvolgere tanti altri amici in questa passione, anche perchè, così, potremo essere sempre più numerosi ed affiatati, lassù...assieme...a goderci panorami, ambienti e cultura locale... La pista è ancora molto lunga... Un abbraccio :hug2: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati