daiano Inviato 2 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 E’ora di lasciare Caminata e di scendere nuovamente a Collalbo. Fra gli occhi s’impiglia l’immagine d’un altro idillio pastorale… Ciao a tutti giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 Un altra splendida passeggiata nelle valli a te piu care, con i riferimenti geografici sempre perfetti e utilissime. Foto ed escursione come sempre bellissime. Ti abbraccio Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 Stupendo Zorz !!! Foto e luoghi incantevoli !! Dovrebbero insignirti della carica di " Ambasciatore delle cime " , tante ne conosci e tanto le ami !!! Ma saperti in serena contemplazione e ammirazione di quei panorami insieme a Maria , per me rappresenta la cosa più preziosa . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 Già, Collalbo....quanti bei ricordi Giorgio, il trenino....una splendida giornata. E' passato solo un anno e sembra ieri....questo topic è un'altra perla di "Vivere la montagna", e averla vissuta, quella montagna, rende la visone ancor più bella.... Lo Sciliar e.....le due sorelle.....che giorni fantastici sono stati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 Stupendo Zorz !!! Foto e luoghi incantevoli !! Dovrebbero insignirti della carica di " Ambasciatore delle cime " , tante ne conosci e tanto le ami !!! Ma saperti in serena contemplazione e ammirazione di quei panorami insieme a Maria , per me rappresenta la cosa più preziosa . Ancora una volta,benvolentieri,non posso che far mie le parole di Carlo, ancora una volta ho guardato i tuoi scatti...sentendo il tuo timbro vocale scandirmi questi nomi da leggenda, ancora una volta...provo una gioia inesplicabile,o forse no,nel vivere con te e Maria...un soffio di pace! Ti voglio bene Zorz grazie di esserci!! pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 ...questa foto me l'hai chiesta espressamente, ricordi? ....presto torneremo in quei luoghi salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 NOOOO , qui sembra Cecchi Paone senza occhiali !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 Te possino.... Posti noti, visitati tante e tante volte ma che non ci si stanca mai di ammirare. E come già detto altre volte, poterlo fare di nuovo attraverso le tue foto e i tuoi racconti comodamente seduto in ufficio mi concede qualche minuto di assoluta serenità e di voli fantastici di fantasia. Grazie mille, un saluto cordiale e chissà che un giorno non ci possa incontrare proprio là. Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 Bellissime foto, caro Giorgio. Come sempre è con grande piacere che seguo i post sulle tue zone, sia se conosciute, che se, come L'Altopiano del Renon, non ho ancora avuto il piacere di visitare: grazie quindi di avermi guidato in questa bellissima zona. Remigio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 ricordo ........ ricordo ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 Bei posti che conosco, Giorgio Da come la descrivi traspare chiaro il tuo amore per la montagna e io ti seguo in silenzio nei vari passaggi... da nord a sud, da est a ovest... in quelle bellissime immagini pervase dall'azzurro intenso Un saluto a te e alla signora Maria Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 il posto lo conosco troppo bene ma di quando sono queste foto...? cmq hai fatto un reportage stupendo ... quando sono su ho gli occhi solo per i boschi e mi perdo questi paesaggi.... alla prox mi soffermo e contemplo di piu. :wacko: :chin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 (modificato) Sarà che quest'anno ho guardato e riguardato quei maestosi profili, tanto è che "ripassarli" nelle tue immagini, "coglierli" nelle tue fluide descrizioni, suscita un'emozione un po' più intensa .... .... la fretta lascia spazio a un "passo" più lento (che apprezzo sempre più), lo sguardo accarezza ...la mente ricorda .... Grazie Prof. G. Modificato 2 Ottobre 2007 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 E' sempre un piacere leggerti, ogni volta imparo qualcosa di nuovo e vedo per la prima volta posti incantevoli . Grazie Un Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 Un post molto istruttivo Giorgio. Dai tuoi topic faccio mio l'amore che provi questi luoghi, per questi monti, per queste valli. E quando verrà il giorno dove saranno i miei occhi, li ad osservare queste emozioni, la mente tornerà alle tue precise descrizioni al tuo raccontarci. ...anzi sarai tu di persona che me le ricorderai. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati