baffo Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 Questa mattina hò fatto un giro in montagna e mi sono imbattuto in questo simpatico scoiattolino chè faceva la spesa per l'inverno. ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 Che carino angelo! E il tuo uccellino sul balcone??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 L'hai beccato proprio bene, Angelo Mi sembra che questi simpatici amici si stiano sempre più avvicinando all'ambiente urbanizzato Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 Beccato in pieno !!! Sono animali stupendi Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 Un bel esemplare del nostro scoiattolo comune (Sciurus vulgaris) complimenti Baffo non è facile fotografarli. Riccardo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 Splendido Angelo.. Complimenti.. Gli scoiattoli mi piacciono un sacco ed è una gioia quando li vedo... L'ultimo che ho visto è stato vicino a casa mia...attraversare una strada per infilarsi da un giardino a un altro... Incrocio di via Masi/Murri...città piena... Un one Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 (modificato) bella Angelo ma... sarà Cip o Ciop va bene mi da solo Marco Modificato 3 Ottobre 2007 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati