Livornese73 Inviato 3 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 Be', dopo tutto mi sono proprio divertito, ho girato parecchio dopo in altri posti ma piu' niente... ....solo tante di queste. Giovedi ci ritorno e aspettando le nuove uscite, Andre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 3 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 M'ero scordato la foto!!! Ri Andre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 Son proprio bellini. :bye1: Ovviamente non mi interessa il posto ma mi piacerebbe sapere che piogge hanno ricevuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 3 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 Son proprio bellini. :bye1: Ovviamente non mi interessa il posto ma mi piacerebbe sapere che piogge hanno ricevuto. Ciao Carletto, zona Lorenzana, quasi 100mm il 16.... pero' qualcosina si vede solo nel castagno e all'aperto. E questi durano poco perchè l'acqua piu' recente li ha un po' rovinati. Andre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 Ciao Carletto,zona Lorenzana, quasi 100mm il 16.... pero' qualcosina si vede solo nel castagno e all'aperto. E questi durano poco perchè l'acqua piu' recente li ha un po' rovinati. Andre Grazie faccio per capirci qualcosa,cmq penso che l'acqua del 28 ti dara' nuove nascite non disperare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 Bellissimi Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 Fantastici!!! Grazie per i dati pulviometrici, in base ai miei calcoli.. Domani ne trovo un botto!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 neriiiiiii .................................. ciao Andrè vedo che hai risolto il problema per postare le foto! Qui se tutto va bene bisogna aspettare almeno un'altra settimana ........................... ciao stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 che spettacolo andrea che te frega se so'bacati..................... arriveranno quelli sani tranquilloo x ora godi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 Gira e rigira, fra ragni enormi,zanzare e tafani,che caldo che faceva.......ancora loro.... Ciao Carissimo....ma di geki non ne hai visti??? :bye1: Cmq vedi...l'astinenza è ormai passato...goditi il presente.... Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 3 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 Ciao Carissimo....ma di geki non ne hai visti??? :wink: :hug2: Cmq vedi...l'astinenza è ormai passato...goditi il presente.... Michele Andre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 Splendidi...complimenti Spero di riuscire finalmente a fare una uscita in ottobre....dato che sono a bocca asciutta ancora.. Il Lavoro...mi stronca sempre tutte le possibilità.. Un a te e ai tuoi cari e...occhio al Geko... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 Anche se son "bacaticci" come dici tu son sempre uno spettacolo da trovare!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati