falworth Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 La scorsa settimana avevo lasciato i miei monti sotto la neve e con temperature polari, lunedi ci ritorno...e l'atmosfera è decisamente diversa. Col sole già alto decido per una ricognizione: sono curioso di vedere se dopo i "porcini del freddo" la faggeta riserva ancora qualche sorpresa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 3 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 e di sorpresa si tratta: non mi sarei mai aspettato nuove nascite dopo che per tutto il week-end le temperature si sono mantenute fra i 13° di massima e l'1-2° di minima... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 3 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 ed è sano...sodo e bianco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 3 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 poco più in là, in una radura...una altro "bocciolotto"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 3 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 ...sanissimo e un poco raggrinzito: quelli che piacciono a me! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 3 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 un altro piu maturo e in bella mostra...probabilmente nessuno ha visitato le mie fungaie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 3 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 anche questo era molto "visibile"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 3 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 questo invece lo era un po' meno... però quell'albero è quasi una garanzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 3 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 ...a conferma che non ci sono stati "visitatori"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 3 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 alla fine...una decina di esemplari che lasciano ben sperare per i giorni a seguire, inoltre le temperature sono veramente ok: 10-12 di notte e 18-20 durante il giorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 3 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 dopo la puntata in abetaia di martedi che ha prodotto scarsi risultati (5 bocciolotti ), oggi tutto baldanzoso mi muovo all'alba... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 3 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 il sole fa capolino sulla "mia" faggeta che lentamente sta cambiando "abito"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 3 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 ed ecco la sorpresa: NULLA...il nulla più assoluto. Ci sono tutti i presupposti per gradevoli "incontri...caldo afoso, umidità e terreno bagnato il giusto, ma niente...cosa sarà successo? In fondo questo è il fascino del "cercar funghi"! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 3 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 La giornata è bellissima, quasi estiva e con un cielo terso...mi guarderò intorno e condividerò con gli amici qualche immagine un po' "diversa" dal solito... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 Caro Roberto, non ti smentisci mai......ammazza che funghi, e se per una volta e in un posto non c'e' nulla.......sei solo arrivato presto, ne sono sicuro..... :bye1: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati