falworth Inviato 3 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 lungo il tragitto di ritorno, ammirando la tavolozza che madre Natura ci regala e col cesto mestamente vuoto, mi sento un poco come un "piffero di montagna che..." ...ma sono felice lo stesso. Penso che per qualche giorno ancora la faggeta possa riposare...rientro in città a sbrigare qualche faccenda in attesa di...lunedì: hai visto mai? un Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 MITICO Come sempre sei una garanzia. Ciao Ciao da Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 ed ecco la sorpresa: NULLA...il nulla più assoluto. E chi ci crede!...dai Roberto, fuori l'altra balconata ....OK hai deciso di tramortirci , e ci sei riuscito....ammazza che belli quei funghi...e noi qui in trepida attesa...scherzi a parte Robè, complimenti.... e ancora, puoi esserne certo, non è finita salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 Giusto Roberto! madre Natura ci regala proprio una bella tavolozza di colori in questo periodo! verde, rosso, arancione,bianco.... si! specie quel "bianco" accecante! bellissime immagini! anche se non ci sono i nostri beneamati! un Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 ammazza come so'grassi sti'porcinazzi robbe' ma cosa gli dai x farli venire cosi'pieni???? opppure tutto l'amore che hai x loro viene ripagato dagli obesi che trovi...................... mi sa'che ho indovinato complimenti come al solito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 ed ecco la sorpresa: NULLA...il nulla più assoluto.Ci sono tutti i presupposti per gradevoli "incontri...caldo afoso, umidità e terreno bagnato il giusto, ma niente...cosa sarà successo? In fondo questo è il fascino del "cercar funghi"! Aia questa non me l'aspettavo I boschi sono in condizioni ideali, se non arriva freddo c'è ancora speranza...ma c'è anche la possibilità che la stagione finisca qui . Io mi concedo ancora un tentativo in abetaia, a questo punto settimana prossima visto le cattive notizie che mi porti. Poi rimangono i castagni e, in ultima istanza, le castagne . Grazie Roberto di avermi mostrato qualche bel porcino, inizia ad essere un pò che non ne vedo "live". Un Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 Roberto, io credo tu sia uno dei pochi italiani che esaltano il lunedì Tutti a sbuffare e sacramentare...e tu invece a tornare a scorazzare per abetaie e faggete multicolori Bello questo tuo inno alle "vite incrociate" :wink: :hug2: Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 Belin Robè non ti smentisci mai ....... proprio dei bellissimi fungoni .....nel mitico balcone !!!!!! Nei tuoi fantastici posti dai tempo al bosco e ne vedremo delle belleeeeeeeeee. Salutoni Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 NON CI SONO PAROLE......QUELLI NON SONO FUNGHI.....SONO POESIA ! E NON C'E' DI MEGLIO CHE UNA POESIA LETTA DA UN GRANDE INTERPRETE..... GRANDE ! GRANDE ! 1 E 1 PO' DI INVIDIA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 (modificato) Roberto posti porcinazzi grossi e grassi, che belli che sono. Poi in bella mostra sul balcone fanno da cornice sulla splendita valle, poi tranquillo il terreno ha accomulato tanto di quel caldo che anche temperature bassine non ne risentiranno. Mario Modificato 3 Ottobre 2007 da telefunghen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Markus Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 Ciao Roberto, complimenti veramente dei bei funghi!!!!! secondo te c'è ancora qualche speranza di trovar qualcosa a 1700mt (parlo della Valle d'Aosta)sotto pini o abeti??? Ciao e complimenti ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 Caro roberto, a dirti la verità non me l'aspettavo che mollasse così, di colpo Un abbraccione e complimenti per gli ''alberi'' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 Vai Roberto, come al solito esemplari mozzafiato. Il cappotto però oggi non ci voleva. Non lo meriti..... I funghi, a volte, sono del tutto imprevedibili. Ma il bello è anche questo. Ciao Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 Abbi fede...Roberto... Dopo quegli Splendidi...un giorno di Magra completa... Ringrazia per quelli già trovati in passato e vedrai che....ne troverai ancora..fidati Un a te e Franca Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cevi Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 COMPLIMENTI!Un ottima raccolta Devo venire piu' spesso dalle tue parti!!! Le tue catture ci danno speranza. Ciao e a presto per una nuova puntata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati