falworth Inviato 4 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2007 Ma se l'anno scorso quei fungacci del freddo che cercate voi (edulis e Rossi) sono arrivati a Natale quest'anno deve essere diverso?Vai tranquillo che li troverai ancora . Belle foto Robe'. Grazie Carlo, una botta di fiducia...è quel che ci vuole. E' vero che lo scorso anno si è giunti fino a Natale, ma non certo qui al nord e poi...quest'anno non mi pare abbia niente dell'eccezionalità di quello passato...anzi Sarete voi toscani a...lustrarci gli occhi con boccioli neri. L'uomo del balcone colpisce ancora :............................................... sembra il titolo di un film giallo ................................................. più che giallo ............................................ di un bel nocciola come il cappello di quei fungacci ...............................aaahhhh brutta cosa l'invidia .................. ciao Roberto stefano Caro Stefano, tra non molto saremo al "the end"...spero solo in un epilogo onorevole e poi... tutta l'amichevole invidia sarà solo mia...mentre voi, magari, iniziate a girare "marsupiali nella foresta" mi aggiungo ai complimenti, la prima fota è stupenda,mai dire mai, il 7 saprò dire se al nord, val pusteria, ci saranno! salute e saluti a tutti. ferdinando Hai ragione: mai demordere...anch'io lunedi riparto per i monti, staremo a vedere se sarà solo...per chiudere casa. Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 4 Ottobre 2007 Condividi Inviato 4 Ottobre 2007 Complimenti Roberto! Son favolosi i porcini, della tua stupenda faggeta. un abbraccio Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 4 Ottobre 2007 Condividi Inviato 4 Ottobre 2007 Bellissimi edulis!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 5 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 Complimenti Roberto! Son favolosi i porcini, della tua stupenda faggeta. un abbraccio Luciano Bellissimi edulis!!!!!! :hug2: Marco Fatti da voi... i complimenti, oltre che graditi, hanno un "peso" particolare... fungaioli e fotografi dai quali avrei ancora molto da imparare se non fosse per l'età che mi ritrovo sul groppone vi :hug2: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati