vurpe Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 Cari amici, il tempo e' poco, ma la voglia e' tanta e allora via nibbosco anche in tardo pomeriggio, il primo segnale puo' essere funesto ma anche interessante....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 3 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 poi da lontano scorgo una visione paradisiaca..........un bocciotto di pinicola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 3 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 mi fiondo letteralmente in una mia fungaia e........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 3 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 a questo punto urge un'occhiata piu' accurata e come nei sogni ecco cosa appare......dedicato a Nico... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 3 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 ora devo proprio andare e penso che se venivo prima........forse non avrei trovato anche la coppia.... un abbraccione a tutta l'APB.....Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 bianchi nocciola rossi a da'non te fai manca'niente.................... bravissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 Azz i rossi Bravo Daniele :wink: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 3 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 bianchi nocciola rossi a da'non te fai manca'niente.................... bravissimo :wink: Grazie Peppe, a tra poco per i tuoi post.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 3 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 Azz i rossi Bravo Daniele :wink: Paolo Ah Paolo, anche te non scherzi.....ciao e un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 Grande Vurpe aspettavo il tuo post ..... davvero dei bei bocciotti pensi sia già l'ora nei castagni ? Il Cevi della collina è impaziente !!!!!!!! Lunedi qualcosa nei faggi abbiamo trovato ...... tocca a lui fare il servizio ma ancora niente é proprio un gran lavoratore non ha tempo.... :wink: Ciao Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 3 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 Grande Vurpe aspettavo il tuo post ..... davvero dei bei bocciotti pensi sia già l'ora nei castagni ? Il Cevi della collina è impaziente !!!!!!!! Lunedi qualcosa nei faggi abbiamo trovato ...... tocca a lui fare il servizio ma ancora niente é proprio un gran lavoratore non ha tempo.... :wink: :hug2: Ciao Claudio Gran lavoratore? Si credo che il momento sia vicino...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 SPERIAMO!!!!! NON SONO + USCITO MA MI ASPETTANO LE FERIE........ FACCIAMO LE CORNA..... SPERO DI TROVARE QUALCOSA ANCH'IO !!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 3 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 SPERIAMO!!!!!NON SONO + USCITO MA MI ASPETTANO LE FERIE........ FACCIAMO LE CORNA..... SPERO DI TROVARE QUALCOSA ANCH'IO !!!!! 1 Tranquillo, secondo me, tramontana permettendo ci saranno delle buone nascite...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 e ti pareva, volevo chiamarti oggi per sapere come stavi e come si sta un punto sopra ai cugini... e tu mi trovi i pinicola Omammaaaaa!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 3 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 e ti pareva, volevo chiamarti oggi per sapere come stavi e come si sta un punto sopra ai cugini... e tu mi trovi i pinicola Omammaaaaa!!! Si sta bene, se poi aumentano....meglio si respira aria piu' pulita :wink: hai visto che iniziano? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati