Illecippo™ Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 Si sta bene, se poi aumentano....meglio si respira aria piu' pulita :wink: hai visto che iniziano? Iniziano... e domani ci vado ihiihi (a finferli però...) :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 Grande Daniele... Complimenti di nuovo.. Un a te e al tuo Avatar...sono sempre Splendidi...e come si fà a non abbracciare anche loro?? Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cevi Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 (modificato) Bravo Vurpe!!!!!!!!!! SUPER ! Se non fosse perche' sei un bibino rossoblu saresti un ottimo fungaiolo ma si sa nella vita non si puo avere tutto!Bei fungotti veramente... ma nelle abetaie mi pungo le mani! Ciao Vurpe ! Modificato 4 Ottobre 2007 da Moderatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 4 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2007 :hug2: Grande Daniele... Complimenti di nuovo.. Un a te e al tuo Avatar...sono sempre Splendidi...e come si fà a non abbracciare anche loro?? Giuliano Grazie Giuliano, sempre gentile......un anche a te e famiglia. Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
occhi da gatto Inviato 4 Ottobre 2007 Condividi Inviato 4 Ottobre 2007 Complimenti Vurpe si vede il professionista come si muove ! Non come quel novellino di Ille Ciao Roby e forza Grifo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 4 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2007 (modificato) Bravo Vurpe!!!!!!!!!! SUPER ! Se non fosse perche' sei un bibino rossoblu saresti un ottimo fungaiolo ma si sa nella vita non si puo avere tutto!Bei fungotti veramente... ma nelle abetaie mi pungo le mani! :hug2: Ciao Vurpe ! Ciao Cevi, grazie ma dove l'hai vista l'abetaia? Sei proprio un cicli.... Modificato 4 Ottobre 2007 da Moderatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 4 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2007 Complimenti Vurpe si vede il professionista come si muove !Non come quel novellino di Ille Ciao Roby e forza Grifo Ciao Roby, non dire cosi' a Nico che gia' ci patisce con i rossi.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 4 Ottobre 2007 Condividi Inviato 4 Ottobre 2007 Eccolo...dopo i fungacci da faggio mi arriva con i rossi....sei incorreggibile...come Lupin :hug2: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 4 Ottobre 2007 Condividi Inviato 4 Ottobre 2007 bravo bei bocciotti, mi fai bensperare per sabato (vorrei tanto mettere il secondo post) : ....dai Cris74 che sembra che..... :hug2: meglio non dire niente per adesso..... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 4 Ottobre 2007 Condividi Inviato 4 Ottobre 2007 Ciao collega ..............vedo che da voi si riparte :hug2: .................qua siamo ancora al palo ................ bah.... vedremo nei prossimi giorni.................... Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 4 Ottobre 2007 Condividi Inviato 4 Ottobre 2007 bravo bei bocciotti, mi fai bensperare per sabato (vorrei tanto mettere il secondo post) : ....dai Cris74 che sembra che..... meglio non dire niente per adesso..... ciao bravo ... meglio non dire niente per adesso ... Speriamo di ricevere belle notizie da Ille stasera !!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 4 Ottobre 2007 Condividi Inviato 4 Ottobre 2007 Vurpe ... complimenti !!!!! :hug2: I rossi ... sono sempre bellissimi !! Sei andato nelle solite zone ?? come la vedi per Sabato ?? Ciao !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 4 Ottobre 2007 Condividi Inviato 4 Ottobre 2007 Alla faccia del giretto...e poi "rosso di sera....." ma dimmi: sei riuscito a dormire...o per la mente ti frullavano strane idee? :hug2: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 4 Ottobre 2007 Condividi Inviato 4 Ottobre 2007 Che dire : " VISIONI CELESTIALI " !!!!!!!Di questi aridi tempi,quelle che tu ci fai vedere,sono delle bellissime visioni !!!!!!Grazie di condividerle con noi e...... :hug2: ....grazie anche delle fettuccine che ci invierai tramite posta celere!!!!!!!!!!Complimenti !!!!!!! Acciao !!!!! La banda del marsupio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 4 Ottobre 2007 Condividi Inviato 4 Ottobre 2007 grande Daniele! che bei ritrovamenti! (il primo bello solo da guardare ovviamente!! ) una domanda(te la faccio perchè da me non crescono e sono quindi ignorante in materia!): è atipico trovarei rossi in questo periodo dell'anno? un a Te e al Piccolo Moschettiere Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati