tartufone Inviato 4 Ottobre 2007 Condividi Inviato 4 Ottobre 2007 ciao Ille, complimenti per il parasiticus, bel ritrovamento !!! un Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 4 Ottobre 2007 Condividi Inviato 4 Ottobre 2007 Bravo Nico,splendido post da studio, ma nemmeno un rosso? :happybday: va beh, mi sa che ti rifarai molto presto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giandulin Inviato 4 Ottobre 2007 Condividi Inviato 4 Ottobre 2007 azz.... mo mi sento in colpa.... ti ci ho mandato io li!!!! hai dato una durissima mazzata al mio ottimismo.... mi toccherà raccogliere prunulus anche domanica.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 4 Ottobre 2007 Condividi Inviato 4 Ottobre 2007 e poi c'hai le mazze di tamburo! (wow!finalmente qualcuno a nord che le raccogliee le mangia!!) Perchè, chi è che non le raccoglie e non le mangia?? Dimmelo, che lo pijo a pizze... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 4 Ottobre 2007 Condividi Inviato 4 Ottobre 2007 Perchè, chi è che non le raccoglie e non le mangia?? Dimmelo, che lo pijo a pizze... Con tutti i porcini che c'erano poi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 4 Ottobre 2007 Condividi Inviato 4 Ottobre 2007 Bravo Nico, Belle immagini e no i soliti..porcini... Per le mazze...buonissime... Notizie della Pandina??? intendo l'automobile...naturalmente.. Un Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 4 Ottobre 2007 Condividi Inviato 4 Ottobre 2007 Bravo Nico ....... sempre grande energia nei tuoi post.... e tanti bei funghi !!! Meriti un sincero !! G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 4 Ottobre 2007 Condividi Inviato 4 Ottobre 2007 Anche senza porcini comunque la passeggiata te la sei fatta,e hai fatto pure una bella rassegna di foto da mostrarci. Aspettiamo ancora qualche giorno per i funghi.....pure io oggi nel tardo pomeriggio ho fatto un giretto nei castagni.... .....devo dire che stasera le castagne lessate erano davvero ottime! Ciao Peo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 4 Ottobre 2007 Condividi Inviato 4 Ottobre 2007 ...avara di porcini (2 brutti) ma non certo di emozioni. Ecco!!!! E' sempre bello e emozionante il bosco..... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 4 Ottobre 2007 Condividi Inviato 4 Ottobre 2007 Almeno questa volta non devi dare le coordinate GPS per fare verificare le tue raccolte Giustamente, come hai sottolineato anche in altro tuo post, andare a "passeggio nel bosco" non significa voler sempre riempire il cesto. I nostro boschi e le nostre montagne ci danno sempre (con o senza funghi) emozioni forti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 4 Ottobre 2007 Condividi Inviato 4 Ottobre 2007 Bello il parasiticus, so che esiste anche la forma rarissima piperatoides Complimenti!! Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 5 Ottobre 2007 Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 Ciao Nico, che uscita spettacolare....il bosco che si ripopola di funghi bellissimi che ci incantano e poi riesci sempre a fotografarli perfettamente. Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 5 Ottobre 2007 Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 Ciao ille, e altri ascomiceti, crescono all'ombra degli umidi muschi...Leotia lubrica Strani ascomiceti, fanno da guardia colonizzando le castagne più vecchie... (Lanzia echinophila)......mi sembra troppo "corposa"più probabilmente Ciboria sp. Gli altri non riesco a visualizzarli... ciao giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 5 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 Ciao ille,e altri ascomiceti, crescono all'ombra degli umidi muschi...Leotia lubrica Strani ascomiceti, fanno da guardia colonizzando le castagne più vecchie... (Lanzia echinophila)......mi sembra troppo "corposa"più probabilmente Ciboria sp. Gli altri non riesco a visualizzarli... ciao giorgio Grazie giorgio per il tuo intervento, anche nel post che apro fra poco ci sarà qualche ascomicete bellino :biggrin: Un abbraccione di cuore Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 5 Ottobre 2007 Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 Belle immagini :wink: ..e tanti bei funghi!! :biggrin: Bravo Nico! Un salutone Luciano :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati