Aleve Inviato 4 Ottobre 2007 Condividi Inviato 4 Ottobre 2007 Ciao a tutti oggi mentre ero al parco giochi con mia figlia ho trovato questi due funghi é vorrei un aiuto per la determinazione il primo non l'avevo mai visto in vita e mai avrei pensato di trovarlo in un parco giochi penso si tratti del Phallus impudicus , aveva uno sgradevole odore mi confermate ? le foto le ho fatte con il cellulare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aleve Inviato 4 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2007 altra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aleve Inviato 4 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2007 Questo funghetto non ho propio idea di cosa si tratti di questi ne erano presenti diversi Grazie per l'aiuto Cosi piano piano anche io grazie alla curiosita' nata grazie ad APB cerco di conoscere e apprezzare nuove specie fungine oltre ai soliti P.....I Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aleve Inviato 4 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2007 Ultima e a riciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 4 Ottobre 2007 Condividi Inviato 4 Ottobre 2007 Il primo potrebbe essere P. hadriani....magari se ricordi una volva con tonalità rosa. Il secondo probabile Melanoleuca.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 4 Ottobre 2007 Condividi Inviato 4 Ottobre 2007 Ciao Aleve il primo sicuramente Phallus il secondo Melanoleuca sp. Di più dalle foto non ti so dire RiCiao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pilsen Inviato 6 Ottobre 2007 Condividi Inviato 6 Ottobre 2007 IL secondo anche per me è Melanoleuca.sp Per determinarla ci vorrebbe la microscopia. Pilsen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati