Donatello Inviato 4 Ottobre 2007 Condividi Inviato 4 Ottobre 2007 Questa mattina mi sono recato in Maremma visto che il ns appennino stenta a partire...qualcuno di qua' , tre o quattro di la'...sabato scorso con Pedro ha fatto pure cappotto cosi' assieme al mio socio storico Bruno Kalamita....e ad una new Entry Borellese Cristiano originario di Manciano (GR) siamo andati a controllare di persona. Anche qui le famose piogge a macchia di leopardo, da una parte ci sono e a 2 km neanche l'ombra....boschi fermi ecco come ci ha salutato il bosco al 2 tentativo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 4 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2007 La pressione ci è andata subito alle stelle... purtroppo il cellulare di Paolo-Bo anche lui in zona....fa scena muta....(sapro' poi batteria scarica9 e il segnale di ricezione a tratti è assente.. . ma l'andrenalina segnava tuttele tacche possibili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 4 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2007 Una coppia di NERI di quelli Tosti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 4 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2007 eccoli pronti per il Bacio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 4 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2007 La signora Verdognola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 4 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2007 Tantissime qualita' di funghi .... con Commestibili ECCEZZIONALI Come la Russola Virescens Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 4 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2007 Di Russole Cianoxanta ce ne sono da PAURA..... pero io mi dedicavo sopratutto a Loro.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 4 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2007 Questa era la variante piu' chiara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 4 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2007 Alla fine anche alcune amanite Cesaree raccolte da Cristiano e non documentate fotograficamente ci hanno fatto compagnia nel ritorno a Borello Grande quantita' e Varieta' di funghi, se le piogge della scorsa settimana associate alle temperature odierne 29° faranno il loro dovere nei prossimi 10 giorni....ne vedremo delle belle Un abbraccio a tutto il Forum. Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Ottobre 2007 Condividi Inviato 4 Ottobre 2007 ragazzi..........qui si comincia a godere :0123: che visioni famigliari................. bravo donatello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 4 Ottobre 2007 Condividi Inviato 4 Ottobre 2007 Una bella giornata nel bosco... in buona compagnia e qualche nero da sturbo valgono sempre la pena Beatooooooooooo te Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 4 Ottobre 2007 Condividi Inviato 4 Ottobre 2007 Bravo Francuzzo, la perlustrazione è andata bene, penso anch'io che fra poco inizierà una bella buttatona ....mi mancavano i tuoi post Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 4 Ottobre 2007 Condividi Inviato 4 Ottobre 2007 Complimenti, sono stupendi!!!!! Bravissimi almeno ci avete dato una buona notizia ! Ti posso chiedere se stavate vicino al mare !!! Ciao e bravi!!!!! Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 4 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2007 Te lo dico subito visto che sei del 56 come me.... No eravamo all'interno, credo che la fascia costiera sia prossima anche lei all'esplosione, di acqua ne ha ricevuta parecchia....fonti certe... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 4 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2007 (modificato) ragazzi..........qui si comincia a godere :0123: che visioni famigliari................. bravo donatello Ciao Peppe.......ambiente a te molto familiare..... querce come quelle di 3 Cancelli Modificato 4 Ottobre 2007 da Donatello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati