Marco™ Inviato 4 Ottobre 2007 Condividi Inviato 4 Ottobre 2007 Ciao a tutti!!!! Oggi niente lezioni universitarie e, libero da altri impegni, decido di passare un'intera giornata negli amati boschi, gli stessi dell'ultima uscita, per capire se qualcosa si muove e soprattutto per rilassare la mente... Il bosco è molto bagnato... Subito il saluto "rinnovato" dell'Amanita Pantherina... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco™ Inviato 4 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2007 Il bosco era pieno di molte altre Amanite, di ogni genere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco™ Inviato 4 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2007 ...E anche molte "Mazze di tamburo"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco™ Inviato 4 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2007 ...Non manca qualche "manina" gigante... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco™ Inviato 4 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2007 ...Centinaia di piccole "vescie", come questa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco™ Inviato 4 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2007 ...Una Russula... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco™ Inviato 4 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2007 ...Questo non lo conosco...ma merita una foto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco™ Inviato 4 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2007 ECCOLO!!! Dopo 8-9 ore di cammino, quando la fatica stà prendendo il sopravvento e la speranza è ridotta ai minimi termini, lo vedo!!! Ho il cuore in gola! Quasi mi vien da piangere per l'emozione! Come è possibile?!? Nessuna traccia fino a quel momento...poi lui è lì! io sono lì!... ECCOLO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco™ Inviato 4 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2007 ...(senza parole)... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco™ Inviato 4 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2007 ...Ancora Lui... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco™ Inviato 4 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2007 ...scusate la monotonia ma ho solo questo porcino da poter condividere con Voi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco™ Inviato 4 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2007 Il bosco mi ha voluto regalare questo splendido (e ormai insperato) fungo...davvero non ci credevo più...eppure è arrivato...e ancora una volta la magia del bosco ha prevalso...Grazie...che splendida giornata!!! Un saluto a tutti!!! Ciao!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 4 Ottobre 2007 Condividi Inviato 4 Ottobre 2007 Questa è VERA PASSIONE!!!!!!! Bellissimo il tuo "Estatone"!!!!! Bravo! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 4 Ottobre 2007 Condividi Inviato 4 Ottobre 2007 Sono sicuro che dopo le nove ore di cammino sei andato a casa strafelice, per il regalo finale che il bosco ti ha concesso e per la splendida giornata trascorsa nei luoghi che ami e che tutti noi amiamo. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 4 Ottobre 2007 Condividi Inviato 4 Ottobre 2007 ...scusate la monotonia ma ho solo questo porcino da poter condividere con Voi... Non devi scusarti di nulla....riesco/riusciamo benissimo a capire l'emozione provata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati