Frèr Inviato 4 Ottobre 2007 Condividi Inviato 4 Ottobre 2007 Molto bello, dopo 9 ore di cammino è il premio minimo dai che manca poco :hug2: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 4 Ottobre 2007 Condividi Inviato 4 Ottobre 2007 Complimenti Marco, Posso immaginare l'emozione.... Splendido lui e magnifico trovarlo per te.. Un :hug2: a te e ai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 5 Ottobre 2007 Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 Il bosco mi ha voluto regalare questo splendido (e ormai insperato) fungo...davvero non ci credevo più...eppure è arrivato...e ancora una volta la magia del bosco ha prevalso...Grazie...che splendida giornata!!!Un saluto a tutti!!! Ciao!!! :hug2: E c'è chi dice che siamo tutto un po' matti...mah! Per me questa è una sana e salutare "passione"...a quanti giovani farebbe bene. Bravo Marco, continua così! :hug2: un salutone Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 5 Ottobre 2007 Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 Grande Marco !!!!!!!!Da applausi sia per il porcinone che per la tenacia !!!!!!Gran bella passione rigenerante è il bosco!!!!!!Acciao !! La banda del marsupio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 5 Ottobre 2007 Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 Ciao Marco, gran bel fungone e grande anche la tua passione!!! Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sbalbi Inviato 5 Ottobre 2007 Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 dai non disperare... sei uno dei pochi che in questo periodo si salva dai cappotti... vuoi mettere il sapore dell'unico porcino trovato??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco™ Inviato 5 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 dai non disperare... sei uno dei pochi che in questo periodo si salva dai cappotti... vuoi mettere il sapore dell'unico porcino trovato??? Ciao! Non dispero affatto...anzi...è stata una gioia infinita......anche perchè inaspettato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 5 Ottobre 2007 Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 giusto premio a tanta passione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 5 Ottobre 2007 Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 complimenti per il porcino!! stupendo! e poi quale monotonia!! bellissime e variopinte anche le altre foto! per il fungo viola, a vederlo cosi, io azzarderei un cortinario! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 5 Ottobre 2007 Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 Bravo Marco è straordinaria la gioia che si "legge" nei tuoi occhi questo grande regalo del bosco te lo sei davvero meritato l'Aestivalis è perfetto e degno della tua passione e tenacia Complimenti ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 5 Ottobre 2007 Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 Bravo Marco, bel boccione.......!!!!!!!!!!!!!!!!! E trovarlo, anche se da solo , da' una grande soddisfazione !!!! Ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 5 Ottobre 2007 Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 :wink: bellissimo ho il batticuore per te :biggrin: Ross :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurizio mac Inviato 5 Ottobre 2007 Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 Mamma mia......che goduria! :biggrin: Sappiamo tutti, credo, come ti "senti" :wink: Dai, che se ci torni ne trovi degli altri..... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 5 Ottobre 2007 Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 Dai che ne arrivano altri! Dacci dentro, tu che puoi (e devi, il bosco è in ottime condizioni...). Qui da me (Napoli) facciamo ancora i bagni... Ciao. P. S.: belle foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco™ Inviato 5 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 Mille volte Grazie a Tutti!!!!!!!!!! :biggrin: :wink: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati