bellinik Inviato 5 Ottobre 2007 Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 Il Mugello per me rappresenta soprattutto asfalto,curve,velocità,gare....emozioni. Dopo Spa Francorchamps (Belgio) è la pista, dove ho corso, più bella ed emozionante con i suoi saliscendi e curvoni veloci. Ero qui per dei test e.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 5 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 5 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 ...e di solito quando corro al Mugello vado a dormire in un Hotel sopra Vicchio. Questo Hotel (www.villacampestri.it)è circondato da ulivi (famosa la sua oleoteca) e da boschi di castagni. Così terminati i miei impegni in pista sono andato a fare un giretto nel bosco e..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 5 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 questo è l'hotel.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 5 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 ....e nel bosco subito sopra....ancora emozioni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 5 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 5 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 ....mentre fotografafo questo mi sentivo osservato.....non mi sbagliavo!!!!! ancora emozioni e anche un po' di PAURA!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 5 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 se ne stava lì a guardarmi....io fermo...poi un altro flash ed è scappato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 5 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 una bella due giorni ricca di emozioni....di tutti i generi!! Vi saluto con questa immagine molto autunnale. Caio alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crab Inviato 5 Ottobre 2007 Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 Che spettacolo!! :0123: Troppe emozioni per me! Ciao Iacopo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 5 Ottobre 2007 Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 (modificato) E che vuoi di piu'??????? Mancava soltanto un vasetto di salsicce di cinghiale e avevi fatto full!!! Complimenti anche per la....guida Marco Modificato 5 Ottobre 2007 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 5 Ottobre 2007 Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 Funghi e velocità....strana ma divertente accoppiata, complimenti Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati