Romanus Inviato 5 Ottobre 2007 Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 BELLINI !!!! Sia i porcini che la porcona !! Un pilota da corsa in A.P.B. ci mancava , anche se Donatello , quando ha la dritta giusta , è imbattibile sulla sua piadina-mobile !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 5 Ottobre 2007 Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 E che vuoi di piu'???????Mancava soltanto un vasetto di salsicce di cinghiale e avevi fatto full!!! Complimenti anche per la....guida Marco Che vuoi di piu'...??? che ne so...magari trovare una bella bionda nel bosco che t'invitava a cena... Accontentiamoci che e' meglio... Ottimo fuori programma oltre alla mitica pista del Mugello.. Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 5 Ottobre 2007 Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 complimenti!, questo ti fà capire quanto è generoso il Mugello io che ci vivo ne sò qualcosa un saluto Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartogni Inviato 5 Ottobre 2007 Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 Mitico! Che bello è, quando possibile, finiti i propri impegni buttarsi nel bosco alla ricerca di magia!!! Eccezziunal! Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 5 Ottobre 2007 Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 sarà la digitale?? no perchè quel cinghiale ha un colorito veramente strano....tendente al blu! per il resto complimenti!! ottimo reportage!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 5 Ottobre 2007 Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 Mamma mia che giornata....tra auto....bosco.....funghi....castagne!!!! invidiabile davvero! Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 5 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 Grazie a tutti.........è stata sicuramente un'uscita divertente e diversa!! Ciao alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 5 Ottobre 2007 Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 :biggrin: :wink: Complimenti...Pilota... Ho visto che anche le curve Marron le affronti bene.. :wink: Perl le Bionde...erano certamente nel Paddock ad aspettarti... Un a te e ai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 5 Ottobre 2007 Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 Caspita, anche nel bosco non scherzi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 5 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 :biggrin: :wink: Complimenti...Pilota... Ho visto che anche le curve Marron le affronti bene.. :wink: Perl le Bionde...erano certamente nel Paddock ad aspettarti... Un a te e ai tuoi cari Giuliano Se per MARRON intendi questi me li hanno gia' divorati.....per quanto riguarda le bionde al paddock...beh.....ciao alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 5 Ottobre 2007 Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 Bellinik a dir poco sorprendente questo è numero alla Silvan non mi rimane che :biggrin: :wink: :wink: marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 5 Ottobre 2007 Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 complimentoni ti è andata meglio di tanti toscani. Foto dell'animale splendide. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 5 Ottobre 2007 Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 BELLINI !!!! Sia i porcini che la porcona !! Un pilota da corsa in A.P.B. ci mancava , anche se Donatello , quando ha la dritta giusta , è imbattibile sulla sua piadina-mobile !!! Sara' merito di quel corso di guida sportiva che feci all'Autodromo di Adria..... con tanto di giri finali in Ferrari vi ricordate il post ......che ridere... se un moderatore puo' linkare quel post ...ci rifacciamo quattro risate... Il paragone con Bellinik è improponibile, lui è un professionista.... Complimenti per aver trovato funghi in casa di Wolfer Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 6 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2007 Sara' merito di quel corso di guida sportiva che feci all'Autodromo di Adria..... con tanto di giri finali in Ferrari vi ricordate il post ......che ridere... se un moderatore puo' linkare quel post ...ci rifacciamo quattro risate... Il paragone con Bellinik è improponibile, lui è un professionista.... Complimenti per aver trovato funghi in casa di Wolfer Franco. Troppo buono...la definizione professionista è decisamente ridondante....mi diverto insieme a tanti amici. Per Wolfer non lo so di sicuro non ero l'unico... quei boschi sono troppo pieni di fungaioli...troppo! ciao alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Ottobre 2007 Condividi Inviato 6 Ottobre 2007 Una varieta' di incontri interessanti, quel maschio poi mi sembra che abbia delle zanne niente male. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati