Spignolo Inviato 5 Ottobre 2007 Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 Gli sono affezionato, e' il primo che ho visto quando ho fatto l'appostamento al fiume. E poi guardate che piedoni che gli hanno fatto, non fa tenerezza? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 5 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 5 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 In atteggiamento di caccia furtivo, neanche fosse una nitticora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 5 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 Baby. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 5 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 Baby un po' piu' cresciuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 5 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 Baby quasi grandicello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 5 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 Ciao a tutti, la prossima volta vi mostrero' un vero fenomeno. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 5 Ottobre 2007 Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 Ciao a tutti, la prossima volta vi mostrero'un vero fenomeno. beh intanto ci hai fatto vedere delle foto fenomenali!! Marco Ps.aspetto il fenomeno allora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 5 Ottobre 2007 Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 Bellissime luciano! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 5 Ottobre 2007 Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 Complimenti!!! è uno dei miei animali preferiti, a cui sono + affezzionato in quanto vivevano in quantità nel canale dietro casa mia. Ora purtroppo con tutte quelle anatre che ci hanno messo, le continue pulizie dei fossi, mettici l'inquinamento e di conseguenza la mancanza di crostacei e piccoli pesci stanno scomparendo... Belle foto che hai fatto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 6 Ottobre 2007 Condividi Inviato 6 Ottobre 2007 ...oramai Lucià...sei un professionista fotografo ed un attento conoscitore dell'avifauna palustre...... besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Dicembre 2007 Condividi Inviato 9 Dicembre 2007 la gallinella mi era sfuggita anche se in ritardo un sincero :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 10 Dicembre 2007 Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 la gallinella mi era sfuggita anche se in ritardo un sincero :hug2: Marco Pure a me !! ... appostamento lungo ?! ...da noi non sono difficili da vedere, ma effettivamente furtive e forse difficili da fotografare. Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Dicembre 2007 Condividi Inviato 11 Dicembre 2007 Bellissime foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 11 Dicembre 2007 Condividi Inviato 11 Dicembre 2007 (modificato) Sempre molto Belle complimenti marco Modificato 11 Dicembre 2007 da marcog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati