carletto Inviato 6 Ottobre 2007 Condividi Inviato 6 Ottobre 2007 Habitat roverella, bosco termofilo livello del mare. Stesso habitat dell'aereus Cappello 10cm molto camosciato si macchia immediatamente al tocco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2007 Rossiccio alla base del gambo giallo il resto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2007 Viraggio al taglio, e alla manipolazione. Sapore dolce tenue. Foto con luce artificiale neon. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Ottobre 2007 Condividi Inviato 6 Ottobre 2007 (modificato) Sezione Appendiculati Boletus fragrans ?? Modificato 6 Ottobre 2007 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2007 Boletus fechtneri ?? Avevo dato una sbirciata alla scheda di Olly, ma non mi pare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Ottobre 2007 Condividi Inviato 6 Ottobre 2007 Avevo modificato . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2007 Sezione Appendiculati Boletus fragrans ?? Mi sa che stavolta ci hai colto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 6 Ottobre 2007 Condividi Inviato 6 Ottobre 2007 Nessun bubbio :Boletus fragrans Ciao Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 (modificato) Allora tutti daccordo Boletus fragrans. Modificato 10 Ottobre 2007 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 .......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 Viraggio dopo 20 secondi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 Viraggio dopo 2 minuti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 10 Ottobre 2007 Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 è lui!! belle foto carletto!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 10 Ottobre 2007 Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 Mi sa propio anche a me che sia lui grande carletto Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 10 Ottobre 2007 Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 oltre agli altri particolari morfologici, mi sembra che il gambo sia privo di reticolo o altre decorazioni (come dovrebbe essere in B. fragans), perciò anch'io concordo con voi, ciao Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati