fuoriclasse Inviato 7 Ottobre 2007 Condividi Inviato 7 Ottobre 2007 Ciao Grande Salvuzzo! siete proprio un bel gruppo!!! a breve Vi divertirete e ci farete divertire come dei matti. Un forte abbraccio dalla Toscana! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 7 Ottobre 2007 Condividi Inviato 7 Ottobre 2007 Grande Salvo! Splendide foto Un saluto Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 7 Ottobre 2007 Condividi Inviato 7 Ottobre 2007 anche la Sicilia s'appresta a raccogliere, bene!! solo l'appennino medenese tace sempre belle immagini Salvo; solo un dubbio: il mixomicete non potrebbero essere uova di insetto? marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 7 Ottobre 2007 Condividi Inviato 7 Ottobre 2007 (modificato) che foto salvo daje che sto'a aspetta' i neroni lavici........ mi raccomando...........i neri.....i miei colori preferiti Modificato 7 Ottobre 2007 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Eccoli li....tutto il gruppo dei siciliani....e allora..... AI VOSTRI POSTIIIII PRONTIIIII ........... Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Grande Sicilia che aumenta sempre più il numero degli amici!!! Mancavano Antonio e Alfo ed eravate al completo. Poco più di un anno fa c'ero anche io!!! Vai Salvo!!! E forza ragazzi!!! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Salvo, a parte le tue meravigliose foto, è bellissimo anche vedere allargare la colonia APB in Sicilia!!! Ciao a tutti, in particolare al fiorentino trapiantato!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Grande Savo!!!!Paesaggi veramente molto belli,i boschi poi...... ......non pensavo che la Sicilia potesse regalare tale bellezza!!!Ma grazie a te e alle tue splendite foto,stò imparando e ammirando molto della tua meravigliosa regione!!!!Complimentoni per la combriccola (necessaria per godersi in pieno le bellezze-profumi-risate di una splendita passeggiata nei nostri amati boschi!!!!). Ti ringrazio e ti saluto con un abbraccio!!! Acciao !!!! Un marsupiale !!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Intervengo solo per salutare e confermare che è stato davvero piacevole uscire "a passeggio nel bosco" con Salvo & C. Non vedo l'ora di riunirci e stavolta faremo sul serio. A prestissimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurizio mac Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Confermo quanto sopra dichiarato da Luvigest...e aggiungo: sì..faremo sul serio e anche di più Ho informazioni OTTIME!!!! A sentirci....gruppo siculo indomito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Bellissima combriccola.... i funghi mi sembra di capire sono in pista...... di arrivo..o di partenza è lo stesso per cui tra poco si apriranno le danze..... Vi Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 e che il boleto (quello giusto) sia con te nei prossimi giorni allora! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Bellissimo gruppo,evviva la sicilia. E gia mi pregusto i neri....(=russule nigicans) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Manca poco Salvo!!!!! Fammi vedere i nerissimi siciliani!!!!! :0123: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Gran compagnia e gran bei funghi!! Credo anche io che tra poco ballerete alla grande Spettacolari gli Impolitus, mai trovati in vita mia dallle mie parti Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati