Frèr Inviato 6 Ottobre 2007 Condividi Inviato 6 Ottobre 2007 Una piccola rassegna di funghi che attualmente popolano i miei boschi. Forse non c'è più tempo per vedere boleti pregiati, ma per qualcosa di interessante sì. Clitopilus prunulus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 6 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2007 Paxillus involutus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 6 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2007 Clitocybe nebularis, specie tossica e da non consumare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 6 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2007 Leccinum scabrum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 6 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2007 Amanita aureola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 6 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2007 Amanita spissa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 6 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2007 Suillus gravillei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 6 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2007 Amanita muscaria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 6 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2007 (modificato) Ho scelto specie "facili", adeguate al mio livello infimo di conoscenza dei funghi. Spero di non aver preso cantonate. :priest2: Paolo Modificato 6 Ottobre 2007 da Frèr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 6 Ottobre 2007 Condividi Inviato 6 Ottobre 2007 Bella rassegna Paolo :priest2: ....ma se ancora c'è il Clitopilus in giro salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 6 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2007 Bella rassegna Paolo :priest2: ....ma se ancora c'è il Clitopilus in giro salvo E lo so Salvo...ma dei cari boletucci non c'era manco l'ombra Ma non demordo, qualche salto nei boschi a controllare credo lo farò ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 6 Ottobre 2007 Condividi Inviato 6 Ottobre 2007 :biggrin: Forza Paolo...non rassegnarti.. Grazie anche a te per quello che ci dai.. Un Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 6 Ottobre 2007 Condividi Inviato 6 Ottobre 2007 Paolo, domani se il tempo me lo consentirà, anche io andrò nelle campagne intorno al mio paese a cercare qualche funghetto padano. :biggrin: Complimenti per le foto. :biggrin: Un e a presto. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 7 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2007 Grazie mille Giuliano e Giancarlo. Gian aspettiamo le tue foto allora. Anche se la stagione volge al termine spero che un'uscita insieme, anche solo per una passeggiata, la si riesca ancora a fare. Un Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati