illore Inviato 6 Ottobre 2007 Condividi Inviato 6 Ottobre 2007 (modificato) m'è andato in panne il pc...boh....scusate l'interruzione fra poco ci riprovo!! Modificato 6 Ottobre 2007 da illore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mauro BS Inviato 6 Ottobre 2007 Condividi Inviato 6 Ottobre 2007 ...ciao e complimenti per queste "perle",......scusate la domanda,.....in che zona/paese gli avete trovati.....???? grazie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
illore Inviato 6 Ottobre 2007 Condividi Inviato 6 Ottobre 2007 via s'è ripreso... bada che chicca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
illore Inviato 6 Ottobre 2007 Condividi Inviato 6 Ottobre 2007 (modificato) ma come gli garberà nascere tutti incastrati... Modificato 6 Ottobre 2007 da illore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
illore Inviato 6 Ottobre 2007 Condividi Inviato 6 Ottobre 2007 ditemi se unn'è perfetto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
illore Inviato 6 Ottobre 2007 Condividi Inviato 6 Ottobre 2007 eccone un'altro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
illore Inviato 6 Ottobre 2007 Condividi Inviato 6 Ottobre 2007 (modificato) via metto l'urtimo....per ora!!!! un abbraccione a tutti e ringrazio i bimbi incredibili che m'hanno portato a funghi!!! p.s nella foto sembro il cugino di tarzan imparentato con rambo nipote a sua volta di indiana jones..ma è l'unico modo di portare a giro la mia macchinina fotografica capitemi!!!!!!! A PRESTOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Modificato 6 Ottobre 2007 da illore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
illore Inviato 6 Ottobre 2007 Condividi Inviato 6 Ottobre 2007 ...ciao e complimenti per queste "perle",......scusate la domanda,.....in che zona/paese gli avete trovati.....???? grazie... come un s'è inteso dall'accento di ndoe siamo???? come fo a dirti dove..e mi spennano!!!!!! (poi l'ho detto solo ai miei parenti di primo grado...a quelli secondo un ce l'ho mai fatta in tutta la mi vita....) ...eravamo li nel mezzo da qualche parte....più o meno in provincia di......pra....fire...pisto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GORILLA Inviato 6 Ottobre 2007 Condividi Inviato 6 Ottobre 2007 Complimenti ragazzi, finalmente anche noi toscani iniziamo a trovare qualcosa. Se non piove :biggrin: domani ci provo anch'io! Ciao Martina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 6 Ottobre 2007 Condividi Inviato 6 Ottobre 2007 Ei ragazzi a fine giornata un........vi faceva male il dito a forza di scattare??????? :biggrin: A parte gli scherzi complimenti a tutta la banda x il bellissimo post e cosa dire dei BOCCIOTTI .... stupendi !!!! :biggrin: Saluti Genovesi Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 6 Ottobre 2007 Condividi Inviato 6 Ottobre 2007 :biggrin: Complimenti alla banda di Gibbo ...la toscana e sempre la toscana...io nell'arco dei mie 5 anni che la frequento sempre stata fruttuosa...nn cè nulla da commentare funghi stupendi..nn aggiungo altro un KOMPLIMENTONE a tutti gli APB...)))) ciaooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 6 Ottobre 2007 Condividi Inviato 6 Ottobre 2007 Bellissimi rossi Massi :biggrin: L'SMS giuntomi lasciava presagire a qualcosa di poco consueto ma vederli quì è ancora più INCREDIBILE :biggrin: ....e a giudicare dalla taglia credo proprio che siete solo all'inizio per cui penso che a post del genere dobbiamo farci l'abitudine E complimenti a tutta la combriccola Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 6 Ottobre 2007 Condividi Inviato 6 Ottobre 2007 Toda Joia Toda Beleza :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 6 Ottobre 2007 Condividi Inviato 6 Ottobre 2007 L'SMS giuntomi lasciava presagire a qualcosa di poco consueto... ma vederli quì è ancora più INCREDIBILEPasquale l'ho letto anch'io in diretta quell'SmS :biggrin: e sono svenuta Massssiiiiiiiiiiiiiii e allora ditelo che non mi volete più come Vice Presidente le state tentando tutte per farmi venire un coccolone i Rossiiii li adorooooo :biggrin: Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 6 Ottobre 2007 Condividi Inviato 6 Ottobre 2007 Bellezza desiderata :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati