Homer Inviato 6 Ottobre 2007 Condividi Inviato 6 Ottobre 2007 Ogni giorno un pò di fortuna :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 6 Ottobre 2007 Condividi Inviato 6 Ottobre 2007 Ogni giorno rido :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 6 Ottobre 2007 Condividi Inviato 6 Ottobre 2007 Ogni giorno è un giorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 6 Ottobre 2007 Condividi Inviato 6 Ottobre 2007 Per saper arrivare . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 6 Ottobre 2007 Condividi Inviato 6 Ottobre 2007 . . . Beleza de agua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 6 Ottobre 2007 Condividi Inviato 6 Ottobre 2007 Beleza de fuego Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 6 Ottobre 2007 Condividi Inviato 6 Ottobre 2007 En un mundo tan feo . . . Beleza de luz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 6 Ottobre 2007 Condividi Inviato 6 Ottobre 2007 (modificato) Beleza de oro Modificato 6 Ottobre 2007 da Homer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 6 Ottobre 2007 Condividi Inviato 6 Ottobre 2007 Beleza divina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 6 Ottobre 2007 Condividi Inviato 6 Ottobre 2007 Bellezza di pace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 6 Ottobre 2007 Condividi Inviato 6 Ottobre 2007 Beleza que toca mi alma profunda que llena mi vida Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 6 Ottobre 2007 Condividi Inviato 6 Ottobre 2007 Si è fatto tardi. Buona notte e buona domenica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 6 Ottobre 2007 Condividi Inviato 6 Ottobre 2007 ..che piacere è stato aprire questo post. :biggrin: L'avevo scritto nel post di Wolfer che voi toscani vi sareste divertiti. E siamo solo all'inizio. Buone raccolte ragazzi. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 7 Ottobre 2007 Condividi Inviato 7 Ottobre 2007 Una sequela favolosa di rossi Toscani,tutti bellissimi!!!! :0123: Vi faccio tanti complimenti ragazzi! :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 7 Ottobre 2007 Condividi Inviato 7 Ottobre 2007 Beh...l'ora dei toscanacci...è ormai giunta.....e come tutti gli anni...propongono dei soggetti meravigliosi.....a vedere queste splendide foto mi viene già un po' di nostalgia dei miei boschi.... Per MASSI: ma x caso non ti è arrivato un mio mp qualche gg fa??? Fai finta di nula... :biggrin: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati