olly Inviato 7 Ottobre 2007 Condividi Inviato 7 Ottobre 2007 INCREDIBILIIIIII!!!!!!!!!! olly...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 7 Ottobre 2007 Condividi Inviato 7 Ottobre 2007 Ed ECCOVI...finalmente! :biggrin: Tutti glia anni, puntuali come una "cambiale", ...lasciate sfogare noi "alpini" e poi...a rallegrarci fino a Natale coi vostri magnifici esemplari, tanto belli da sembrare di porcellana. Io son pensionato...quasi quasi mi trasferisco in Toscana...magari in quel di Prato: che dite? Complimenti a tutto il "gruppaccio"...davvero INCREDIBILI un :biggrin: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 7 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2007 Beh...l'ora dei toscanacci...è ormai giunta.....e come tutti gli anni...propongono dei soggetti meravigliosi.....a vedere queste splendide foto mi viene già un po' di nostalgia dei miei boschi.... Per MASSI: ma x caso non ti è arrivato un mio mp qualche gg fa??? Fai finta di nula... Michele L'ho visto si... ma ancora un poteo rispondere...ihihihi Non andro' a funghi, e non andro' allo stadio....mi riuniro' a casa del Gobbo TSTORM per vedere che succede. Ho sperato fino all'ultimo che una mia amica potesse trovarmi un biglietto in curva fiesole, ma non e' riuscita...oioii...ummi ci fa pesnare...sono già in ansia!!! Saluti e FORZA VIOLA!!! sempre e comunque!!!!!!! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 7 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2007 Ripendo con qualche altra foto... Entrato nel bosco, subito un terzetto ad aspettarmi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 7 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2007 Che spettacolo..meritano un'altra foto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 7 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2007 Le speranze sono per loro...chissà se supereranno la tramontana dei prossimi giorni, fortissima in questo momento , e l'esercito dei fungaioli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 7 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2007 un c'e' versi di trovare qualche fungo senza "ROMPISCATOLE" nei paraggi.... ihihihihihi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 7 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2007 si si...vieni piu' vicino che ti do una bacchiolata la prossima volta!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 7 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2007 Il faggio sembra promettere bene... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 7 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2007 appunto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 7 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2007 esemplari stupendi al castagno... qui si raggiunge la perfezione, fungo dalla potenza enorme, peccato toglierlo al bosco anche se era già 3 etti circa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 7 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2007 Dopo rossi, mocciconi e sporadici estatini, mancava all'appello solo lui...il re delle macchie: IL NERO. Allora, attratto da un boschetto decisamente carino provo a vedere se .... e..... ci siamo??? si se piovesse ancora un po'... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 7 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2007 mamma mia che visioni!!!!!!!!!! i neri che spettacolo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 7 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2007 un' altra po' di acqua ed il giochi sarebbero fatti...invece ieri l'acqua attesa e' sfilata piu' a sud, dal Lazio in poi.... Oggi forte tramontana e sembra prevista per diversi giorni... Non e' l'anno per grandi fungate in Toscana....ma non lamentiamoci!!! Un abbraccio ed un salutone a TUTTI! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 7 Ottobre 2007 Condividi Inviato 7 Ottobre 2007 Le foto e i soggetti sono una più bella dell'altra... D'altra parte cosa ci si poteva aspettare dagli INCREDIBILI??? Belli anche i contributi dei vari Amici... X Roberto/Fallworth...tu e Franca potreste andare a Svernare in Toscana...da adesso naturalmente... Un one a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati