rossano Inviato 7 Ottobre 2007 Condividi Inviato 7 Ottobre 2007 un' altra po' di acqua ed il giochi sarebbero fatti...invece ieri l'acqua attesa e' sfilata piu' a sud, dal Lazio in poi....Oggi forte tramontana e sembra prevista per diversi giorni... Non e' l'anno per grandi fungate in Toscana....ma non lamentiamoci!!! Un abbraccio ed un salutone a TUTTI! Massi Adesso vado a farmi la pennichella sperando di sognare quello che succede in Toscana quando è l'anno buono ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 7 Ottobre 2007 Condividi Inviato 7 Ottobre 2007 Incredibili!!!! Avete fotografato tutti "ROSSISOTTOMISURA", ADESSO DITECI DOVE LI AVETE LASCIATI !! Marioci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 7 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2007 Incredibili!!!!Avete fotografato tutti "ROSSISOTTOMISURA", ADESSO DITECI DOVE LI AVETE LASCIATI !! Marioci Ciao Mario, ti sbagli... Saluti Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 7 Ottobre 2007 Condividi Inviato 7 Ottobre 2007 Le speranze sono per loro...chissà se supereranno la tramontana dei prossimi giorni, fortissima in questo momento , e l'esercito dei fungaioli... penso che dobbiate preoccuparvi di più dell'esercito dei fungaioli ...visto che oggi, nelle vostre zone, la velocità massima rilevata del vento è stata di 8,2 mt/sec. ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 7 Ottobre 2007 Condividi Inviato 7 Ottobre 2007 finalmente un po'd'ossigeno dopo tanto lavoro (ancora 8 ore e finisco) e cosa ti vedo mamma che funghi incrdibili veramente belli ragazzi complimenti a tuttti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 7 Ottobre 2007 Condividi Inviato 7 Ottobre 2007 Che spettacolo! Bravi! Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 7 Ottobre 2007 Condividi Inviato 7 Ottobre 2007 Meno male che mi avevi detto che 'un cerano! Medito tragica vendetta...domani!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 7 Ottobre 2007 Condividi Inviato 7 Ottobre 2007 l'ho letto anch'io in diretta quell'SmS eheeheheh Ross un lo sapevi che quegli sms arrivano solo ad utenti fuor della Toscana?? ehehehhe ciao ragazzi a parte gli scherzi complimentoni, battete il ferro finché è caldo..sperando di trovare un po' di tempo...e siamo solo all'inizio!!! ciaoooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Che spettacolo..... era tempo che non mio godevo un post come questo. E non è finita qui..... anche se per noi non è mai cominciata.. GRANDI!!!!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Ci hai fatto attendere....... però ne è valsa la pena!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Mi mancava un tuo post!!!! Complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 poche coste più in là... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 ...mi sono perso la foto ...eccola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 (modificato) poche coste più in là... .....eccoloooooooooooooooo Modificato 8 Ottobre 2007 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 ..nun lo pestare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati