Moderatore Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 (modificato) Per la salvaguardia delll'integrità mentale e fisica degli utenti, questo post sarà CHIUSO!!!!!! Si scherza nè. Marco Modificato 8 Ottobre 2007 da Moderatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite biperio Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Tu ne hai trovati uno sproposito Io non ho trovato nulla In media facciamo due cercatori abbastanza contenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Una settimana INCREDIBILE.Sabato 6 Ottobre con tre funghi bellissimi e tanti bocciolotti coperti..... Martedi 9 Ottobre tanta delusione per i bocciolotti raccolti dai soliti "scorretti"... Mercoledi 10 Ottobre Enzo mi chiama entusiasta sono partiti ....... Giovedi 11 Ottobre la prima uscita documentata dalle foto di Enzo ..... funghi Bellissimi Sabato 13 Ottobre un altra bellissma uscita di gruppo con Silvano, Enrico ed ancora Enzo (Enrico aspettiamo le foto) :bey1: MAX Oh Maxxx !! Teunn'ahapito'nasega !!! Son iffunghi che vanno postati un mese dopo , non le date !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Una settimana INCREDIBILE. Sabato 6 Ottobre con tre funghi bellissimi e tanti bocciolotti coperti..... Martedi 9 Ottobre tanta delusione per i bocciolotti raccolti dai soliti "scorretti"... Mercoledi 10 Ottobre Enzo mi chiama entusiasta sono partiti ....... Giovedi 11 Ottobre la prima uscita documentata dalle foto di Enzo ..... funghi Bellissimi Sabato 13 Ottobre un altra bellissma uscita di gruppo con Silvano, Enrico ed ancora Enzo (Enrico aspettiamo le foto) Un grazie ad Enzo per avermi scarrozzato per le sue fungaie ed a tutti gli amici con cui ho condiviso (anche telefonicamente) questi giorni bellissimi che rimarranno con me per tanto tempo. Giorni con tanti funghi ma anche tanta amicizia ..... ogni ritrovamento vissuto insieme, risate copiose e la promessa di uscire quanto prima di nuovo tutti insieme. W APB :bey1: MAX Così non vale ... troppo facile leggere il futoro Salutoni Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Maremma e si vede che ho dormito poco in questi giorni.... perdono a tutti MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 ...altro giro....altro colore... .....( max la bottiglia...la bottiglia...) Così imparano a segnare le fungaie con oggetti inquinanti MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Nel rallegrarmi con tutti i privilegiati amici toscani per i bellissimi ritrovamenti del periodo , devo però lamentarmi del fatto che questo topic è ormai diventato un pò un guazzabuglio...ed è un peccato... Ciao a tutti giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Saluti Andre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Una settimana INCREDIBILE. Sabato 29 Settembre con tre funghi bellissimi e tanti bocciolotti coperti..... Martedi 2 Ottobre tanta delusione per i bocciolotti raccolti dai soliti "scorretti"... Mercoledi 3 Ottobre Enzo mi chiama entusiasta sono partiti ....... Giovedi 4 Ottobre la prima uscita documentata dalle foto di Enzo ..... funghi Bellissimi Sabato 6 Ottobre un altra bellissma uscita di gruppo con Silvano, Enrico ed ancora Enzo (Enrico aspettiamo le foto) Un grazie ad Enzo per avermi scarrozzato per le sue fungaie ed a tutti gli amici con cui ho condiviso (anche telefonicamente) questi giorni bellissimi che rimarranno con me per tanto tempo. Giorni con tanti funghi ma anche tanta amicizia ..... ogni ritrovamento vissuto insieme, risate copiose e la promessa di uscire quanto prima di nuovo tutti insieme. W APB :bey1: MAX e mi sà che quà qualcuno ha fatto una levataccia.....un si fà colazione con ivvino... e nuè max che ha beuto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 e mi sà che quà qualcuno ha fatto una levataccia.....un si fà colazione con ivvino... e nuè max che ha beuto... Grazie "Capitano" ma sono proprio io che ho sbagliato e corretto le date.....l'età avanza che vuoi fare Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
a.bomba Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 complimentoni oni oni oni oni oni...... ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrick Vieira Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Grazie "Capitano" ma sono proprio io che ho sbagliato e corretto le date.....l'età avanza che vuoi fare Max eh caro Max...... io te l'avevo detto che il vino Piemontese fa crescere i funghi e tu non ci volevi credere bella lì da applauso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 eh caro Max...... io te l'avevo detto che il vino Piemontese fa crescere i funghi e tu non ci volevi credere bella lì da applauso Ciao Guido il tuo vino e il riso (eccezionale) saranno oggetto della prossima cena con gli amici del post ti prometto una telefonata in corso d'opera per salutarti un abbraccio MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Bravissimi ragazzi Porcini da invidia anche perfettissimi nelle forme svengoooooooooooooooo Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 COMPLIMENTI Funghi bellissimi, la compagnia altrettanto alla prossima allora... Franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati