Quartetto Toscano Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 Quei monti sullo sfondo ci hanno regalato tanti funghi ed emozioni in questi giorni ma anche questi mi hanno fatto felice un abbraccio ed un saluto a tutti MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 che invidia........ ma da noi perchè non arrivano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 questa foto è la prova certa di quanto sia difficile "far durare" la fungata nel bosco....spesso troppo spesso questi rossi in questi boschi nascono all scoperto o addirittura negli stradelli dove scorre l acqua....ecco perchè pure i piccoli hanno poca possibilità di crescita....quanto darei per assistere ad una fungata senza che nessuno colga niente.....oooo carinzia carinzia... :biggrin: Lo abbiamo pensato in tanti. Lo stress subito da questi boschi in 1 settimana è stato davvero incredibile .....ho ancora in mente le centinaia di zolle di muschio staccate dai cigli di tante coste prese d'assalto da chissà quanti scarponi Ed il colpo di grazia alla vita micologica poi lo sta dando il tramontano di questi gg .......... Mahhh...a giudicare da dove vedo le macchine parcheggiate e dalla loro tempistica rispetto alle piogge, mi sorge il dubbio che Taschino sia in buona compagnia......purtroppo. Di taschini ce ne sono tanti .........troppi . Io nel mio piccolo sto cercando di convertire quegli che conosco (e non sono pochi :biggrin: ) . Ciao :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 .... mentre sull'altro versante il nulla ancora impera :bye1: Verrebbe da dire che è tutto merito della Toscana, ma ormai vi conosco e so che è molto merito vostro (dico sul serio ) pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati