full Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 fanno un certo nn sò che... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Che esagerazzzzzziooooneeeeee !!!! Che invidiaa !!! GRANDI !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 ...e leati di mezzo... ...di già mi vengano male... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Mmmmmmmmiiiiiiiiiiiiiiizz....che bellezza! Cercasi accompagnatore disperatamente, anche a pagamento!! Portatemi con voi almeno 'na volta !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 ...era l ora...s'è dovuto aspettare il 4 ottobre.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 ..vorrei sapè che c'è da ridere.. catta catta...come dicano lassù...i milanesi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 il solito milanista...esagerato... ...grande max... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 (modificato) Una settimana INCREDIBILE. Sabato 29 Settembre con tre funghi bellissimi e tanti bocciolotti coperti..... Martedi 2 Ottobre tanta delusione per i bocciolotti raccolti dai soliti "scorretti"... Mercoledi 3 Ottobre Enzo mi chiama entusiasta sono partiti ....... Giovedi 4 Ottobre la prima uscita documentata dalle foto di Enzo ..... funghi Bellissimi Sabato 6 Ottobre un altra bellissma uscita di gruppo con Silvano, Enrico ed ancora Enzo (Enrico aspettiamo le foto) Un grazie ad Enzo per avermi scarrozzato per le sue fungaie ed a tutti gli amici con cui ho condiviso (anche telefonicamente) questi giorni bellissimi che rimarranno con me per tanto tempo. Giorni con tanti funghi ma anche tanta amicizia ..... ogni ritrovamento vissuto insieme, risate copiose e la promessa di uscire quanto prima di nuovo tutti insieme. W APB :bey1: MAX Modificato 8 Ottobre 2007 da Quartetto Toscano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Una settimana INCREDIBILE. Sabato 6 Ottobre con tre funghi bellissimi e tanti bocciolotti coperti..... Martedi 9 Ottobre tanta delusione per i bocciolotti raccolti dai soliti "scorretti"... Mercoledi 10 Ottobre Enzo mi chiama entusiasta sono partiti ....... Giovedi 11 Ottobre la prima uscita documentata dalle foto di Enzo ..... funghi Bellissimi Sabato 13 Ottobre un altra bellissma uscita di gruppo con Silvano, Enrico ed ancora Enzo (Enrico aspettiamo le foto) Un grazie ad Enzo per avermi scarrozzato per le sue fungaie ed a tutti gli amici con cui ho condiviso (anche telefonicamente) questi giorni bellissimi che rimarranno con me per tanto tempo. Giorni con tanti funghi ma anche tanta amicizia ..... ogni ritrovamento vissuto insieme, risate copiose e la promessa di uscire quanto prima di nuovo tutti insieme. W APB :bey1: MAX ...... o prevedi il futuro ....... o parli dell'anno scorso ...... ...ciao pescatore !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 ...altro giro....altro colore... .....( max la bottiglia...la bottiglia...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco™ Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Ciao! Complimenti!!!!!!!!!!!! Che spettacolo!!!!!!!!! C'è da star male a vedere questa discussione... Grandissimi!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 .... .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 ...spero enrico capisca il mio nervosismo di sabato....questi erano x te.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 pure...questi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 ......o prevedi il futuro ....... o parli dell'anno scorso ...... ...ciao pescatore !!! Adesso hai capito in che mani son capitato ! Poerannoi gli deve aver dato alla testa il rosso trovato nel casciaio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati