pilsen Inviato 6 Ottobre 2007 Condividi Inviato 6 Ottobre 2007 R. lepida non credo visto il colore e la mancanza di pruina. Penso a R. sanguinea considerando il pino a due aghi. Pilsen PS sarebbe comunque utile inserire odore e sapore e habitat (come minimo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 6 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2007 posso solo dire, pini e abeti. Per il resto passo. Comunque grazie Molto Gentile! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 6 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2007 eddaiii... aiutatemi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mefi Inviato 6 Ottobre 2007 Condividi Inviato 6 Ottobre 2007 il Gomphidius è un probabile Chroogomphus rutilus il Tricholoma "più bello" è Tricholomopsis rutilans, con l'imbricatum potresti aver fatto centro il fungo dopo le Russule è un Lactarius del gruppo a lattice arancione, forse un Lactarius semisanguifluus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 6 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2007 Grande!!! Grazie mille! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 7 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2007 ah dimenticavo i Granulatus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 8 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Grande pioggia in abruzzo,aspettiamo la grande buttata di Fungotti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati