bellinik Inviato 6 Ottobre 2007 Condividi Inviato 6 Ottobre 2007 ....e si reputo di non sbagliarmi siamo alla fine.Oggi pomeriggio ho fatto un'uscita in quota in abetaie formidabili perchè visto il caldo della settimana e la piggie speravo in qualche incontro e invece nulla. Questo poverino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 6 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2007 ...e l'ultimo forse dell'anno alpino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 6 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2007 ....ma la tristezza vera mi è venuta quando mi sono imbattuto in questo: mele a far da esca a qualche cacciatore in cerca di uccidere caprioli...che schifo!! se penso che questi si danno da fare per ammazzare delle creature che mi emozionano ogni volta che le vedo veramente mi fa venire la nausea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 6 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2007 ...da qui spareranno su delle povere bestie mentre mangiano. assurdo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 6 Ottobre 2007 Condividi Inviato 6 Ottobre 2007 Caro Alberto, Belle immagini degli ultimi di quella zona... Tristezza per i cacciatori...dipendesse da me e ne fossi in grado forse tirerei giù quel casotto...troppo facile sparare da una feritoia,coperti e invisibili per gli animali.. Un :biggrin: a te e ai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 6 Ottobre 2007 Condividi Inviato 6 Ottobre 2007 Caro Alberto, Belle immagini degli ultimi di quella zona... Tristezza per i cacciatori...dipendesse da me e ne fossi in grado forse tirerei giù quel casotto...troppo facile sparare da una feritoia,coperti e invisibili per gli animali.. Un a te e ai tuoi cari Giuliano Io adoro gli animali, saprei io a chi sparare...... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 6 Ottobre 2007 Condividi Inviato 6 Ottobre 2007 pure con quei trucchi..... :biggrin: :biggrin: se si puo ... a che zona e a che quota sei arrivato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 7 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2007 pure con quei trucchi..... :happybday: se si puo ... a che zona e a che quota sei arrivato? Bolzano 1300/1400 ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 7 Ottobre 2007 Condividi Inviato 7 Ottobre 2007 Siamo messi male ubiquitariamente sulle Alpi . Gia' quei due sono un bel risultato. Ieri in due in tre ore tre vecchioni, poi faro' il post, che desolazione. Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kintamani Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 il 5 e 6 in val pusteria 3 porcini per kg 1,2 qualche finferlo e tantissime finferle, magnifica cena, come al solito, all'oberraut. salute e saluti a tutti. ferdinando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati