stewei Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 madonna mia bella!!!! ma che si fa così?? senza avvertire? a momenti svengo! ma allora è tutto in gioco!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco™ Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Che spettacolo!!!! Complimenti!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Complimenti ragazzi vedo che avete fatto da apripista .................avanti cosi' noi vi seguiremo a ruota nei prossimi giorni !!! Ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Vai Graziano Bella la composizione eduli e ciliege Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Bello Graziano rileggerti! Fantastica la tripla. ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Bellissimi graziano!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
illore Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 ...maremma maremma....nelle mie fungaie di faggio (sopra i 1100 mt) ho trovato solo le lumache riunite in capannello con i cartelloni in mano...sui cartelloni c'era scritto: si rivole i soldi, oppure meno tasse più acqua ecc.... non vedo l'ora che si risveglino per poter trovare funghi spettacolari come quelli che mi hai fatto vedere...splendidi davvero A presto!!!! Lore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zac Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 URCA CHE ROBA!!!!!!!FOSSE UN BUON SEGNO ANCHE LE MIE ARIDE MARCHE!!!!!! UN SALUTONE zac Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Bellissimi graziano!!! Concordo in pieno, ciao Graziano e a presto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picasso Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 complimenti Grazià.......sei capitato al posto giusto e nel giorno giusto... è un ottimo segnale per fermare questa astinenza che va avanti da mesi.... saluti e spero di rivederti al più presto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 eeevvvaiii!!!! grande graziano!!!!!!!!!!!!!! olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 scusate la monotonia del genere ma erano gli unici funghi nel bosco .....quando si dice la sfortuna!! ....bellissime foto di bellissimi funghi! Complimenti Ciao Paolo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Bravo Graziano hai avuto la fortuna di trovare un bel canalone umido........... Io non so più come so fatti Ciao mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 (modificato) Vai Graziano, a turno le soddisfazioni arrivano per tutti...basta avere pazienza. Giancarlo. Modificato 9 Ottobre 2007 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 Finalmente Graziano !! La bellezza dei vs boschi e funghi , specie in quota , è unica . una vera goduria per i ns occhi e speriamo sia solo l'inizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati