Gaspy Inviato 7 Ottobre 2007 Condividi Inviato 7 Ottobre 2007 Guardate un po' questi due. Nella dolina ce ne erano 72 dai 300 ai 600 grammi cd. e tutti immaturi. Gaspy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 7 Ottobre 2007 Condividi Inviato 7 Ottobre 2007 rosico rosico, ma son convinto d'esser in buona compagnia... mal comune mezzo gaudio marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 7 Ottobre 2007 Condividi Inviato 7 Ottobre 2007 Poverini, tutti immaturi.................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Rosico eccome!!! Ma prima o poi anche io avrò degli esemplari da mostrare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 (modificato) 72 ??? Io sono devoto a S.Tommaso , quindi , fino a prova contraria o evidenza dimostrata , ne vedo solo 2 . E , per 2 funghetti , non rosico di certo . ciaoooo Modificato 8 Ottobre 2007 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaspy Inviato 8 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 72 ??? Io sono devoto a S.Tommaso , quindi , fino a prova contraria o evidenza dimostrata , ne vedo solo 2 . E , per 2 funghetti , non rosico di certo . ciaoooo Certo anch'io ho dovcuto fidarmi della parola. IL raccoglitore è quello a sinistra. Son andati qa raccogliere funghi nella zona di Herpelle (sempre molto ricca) per la mostra di Capodistria. Io con la mia gamba avrei dovuto lasciarli quasi tutti in bosco. Mi limito a fare il determinatore e rosicare come vcoi Gaspy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Mi limito a fare il determinatore e rosicare come voi Gaspy Ma non mi dire che in fondo in fondo nascondi anche tu un animo "porcinaro" ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati