Marco™ Inviato 7 Ottobre 2007 Condividi Inviato 7 Ottobre 2007 Ciao a tutti!!!!! Nel week end sono ritornato sui luoghi che recentemente mi hanno dato una sola ma forte emozione (discussione "Eccolo")... Non si può certo dire che sia asciutto...(è una strada in cima ad un crinale)... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco™ Inviato 7 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2007 All'ingresso, come sempre, una Amanita Pantherina mi dà il benvenuto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco™ Inviato 7 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2007 ...ma non è sola!... ...Amanita Muscaria...(fungo assai raro in quelle zone)... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco™ Inviato 7 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2007 ...e ancora un'altra Amanita a me sconosciuta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco™ Inviato 7 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2007 ...Questa aveva la "guardia del corpo"!!! ...mi riferisco alla mosca in cima al cappello... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco™ Inviato 7 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2007 ...In rappresentanza del genere "Russula"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco™ Inviato 7 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2007 ...esco dal bosco attratto da una "palla bianca" in mezzo ad un prato...pensavo ad una vescia gigante...invece era un Prataiolo gigante! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco™ Inviato 7 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2007 Ci siamo!!! Non credo ai miei occhi!!! Ancora una volta...finale con sorpresa!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco™ Inviato 7 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2007 Si conclude così un'altra splendida (e sorprendente) giornata ricca di forti emozioni in luoghi davvero magici... Ciao a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 7 Ottobre 2007 Condividi Inviato 7 Ottobre 2007 sono contentissimo x te marco 6 l'immagine della felicita' e poi sara'solo uno.........ma sempre da foto lo trovi........... complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 7 Ottobre 2007 Condividi Inviato 7 Ottobre 2007 uno alla volta ma la gioia secondo me non è proporzionale .... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 7 Ottobre 2007 Condividi Inviato 7 Ottobre 2007 Complimenti Marco, ancora un gran bel fungo peccato che gli aestivalis non si degnino di una copiosa comparsa marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 7 Ottobre 2007 Condividi Inviato 7 Ottobre 2007 Complimenti.. Per essere uno sicuramente ha dato una notevole emozione...sufficiente a giustificare la giornata A Passeggio nel Bosco. Un Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Ciao Marco, sempre funghi piccolini tu eh? E' bellissimo.... Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Grande entusiasmo e bel fungo. Bravo complimenti alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati